Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
certo che però.. pensandoci.. a me dell'addio al nubilato frega proprio poco.. nel senso che quando penso al matrimonio è l'ultima roba che mi viene in mente!!!
certo che però.. pensandoci.. a me dell'addio al nubilato frega proprio poco.. nel senso che quando penso al matrimonio è l'ultima roba che mi viene in mente!!!
e voi invece???
io faccio prima
non penso neanche al matrimonio!
tanto oggi giorno è tutto tramite accordi prematrimoniali
Cosa che sicuramente farò xchè ciò che è mio deve restare mio nel caso dovesse finire la love story
Però se ci pensate bene... in quanti ormai ci credono veramente?
Io stò sul confuso/timoroso a riguardo...
Ho sentito tra l'altro di addii al nubilato con corna grandi come una casa... e magari il giorno dopo alle nozze si giuravano amore eterno...
poi certo... prima o poi in una storia veramente importante ci si butta... e come va va... però senza figli di mezzo il matrimonio serve a ben poco secondo me...
anche gli addii al celibato sono famosi per corna galattiche
questo non lo so.. però diciamo che è l'aspetto del matrimonio che meno capisco
o meglio.. l'uscita con amiche per lei o amici per lui ben venga.. ma cosa c'è di diverso da una qualsiasi altra uscita?? perchè dopo il matrimonio non si esce più?? o quella sera dovrebbe essere tutto lecito?
(mi urtano i nervi solo all'idea )
e soprattutto spogliarellisti e spogliarelliste sono d'obbligo? perchè? a che servono? se lo si fa per ridere è un conto.. ma dubito che lo scopo di molte/i sia quello
detto questo non ci trovo nulla di male se fatto in un certo modo
Comment