Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Essere la moglie o la compagna di un campione del motociclismo....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io al posto di una di quelle belle signore starei sempre in ansia per il mio lui...

Comment

• Font Size
      Originally posted by hal1969it View Post
      io al posto di una di quelle belle signore starei sempre in ansia per il mio lui...
      Io se fossi il lui mi preoccuperei per le belle signore....stanno con certi cefali!
      e solo perche' son piloti!

Comment

• Font Size
        Originally posted by hal1969it View Post
        esattamente

Comment

• Font Size
          il mio ex moroso correva in moto (oddio...lui corre ancora in realta' )......ok....lui non era un campione e non faceva il mondiale....xo' posso dire che la vita da paddock e' stupenda....l'ho fatta x 6 anni e devo dire che e' l'unica cosa che mi manca di quella storia...
          un po' d'ansia x il pilota c'e' sempre....e penso che sia giusto che ci sia.....ma poi una volta che sei l? passa tutto e ti viene solo voglia di saltare sul muretto a ogni giro per urlargli di girare ancora di piu' il gas

Comment

• Font Size
            Originally posted by SUperJOJO View Post
            il mio ex moroso correva in moto (oddio...lui corre ancora in realta' )......ok....lui non era un campione e non faceva il mondiale....xo' posso dire che la vita da paddock e' stupenda....l'ho fatta x 6 anni e devo dire che e' l'unica cosa che mi manca di quella storia...
            un po' d'ansia x il pilota c'e' sempre....e penso che sia giusto che ci sia.....ma poi una volta che sei l? passa tutto e ti viene solo voglia di saltare sul muretto a ogni giro per urlargli di girare ancora di piu' il gas
            beh.. comprensibile che una volta li ti passa (pi? o meno) anche perch? siamo le prime noi magari a girare in pista

per? hai notato che le mogli/fidanzate sono quasi sempre nei box e son sempre abbastanza composte mai nessuno al muretto ad esultare come faresti tu

Comment

• Font Size
              Originally posted by SUperJOJO View Post

Finalmente una che ha capito quello che volevo sentirmi dire.....beata te!!!

Comment

• Font Size
                si cosi gli frego la moto sulla pit lane

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gimota View Post
                  Finalmente una che ha capito quello che volevo sentirmi dire.....beata te!!!
                  si infatti avevo compreso cosa aspettavi..e ti do' anche ragione...
                  infatti si lo farei e lo vivrei anche io, anche se quoto moltissimo anche ladyduke e bratz....
                  quindi mi ci dovrei trovare per poi decidere definitivamente.
                  poi un pò di ansia , un pò di fastidio ecc..ma anche tanto amore...
                  E ME NON RIUSCIREBBERO A TENERMI AI BOX EHEHEHE
                  Last edited by "micantlù"; 10-10-07, 10:45.

Comment

• Font Size
                    io conosco alcune mogli dei piloti di superbike e mi sembra proprio che di corna li non ne girino.
                    Sono persone come noi con cui puoi parlare benissimo di tutto.
                    La maggior parte delle volte si sposta tutta la famiglia quindi anche con bimbi piccoli piccoli.... stanno nel box, puliscono le visiere, fanno 2 parole tra di loro, o con gli ospiti, fanno giri....
                    poi non so se nel GP le cose cambino...
                    ricordo particolarmente la moglie di Chili che l'anno scorso a imola finche cullava la più piccolina e io gli avevo detto "è questa la futura MOTOCICLISTA" lei mi fa, "ma io spero sinceramente in qualcosa di diverso per mia figlia" e poi siam state li a parlare di tutto tranne che di moto...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ladyduke View Post
                      beh.. comprensibile che una volta li ti passa (pi? o meno) anche perch? siamo le prime noi magari a girare in pista

per? hai notato che le mogli/fidanzate sono quasi sempre nei box e son sempre abbastanza composte mai nessuno al muretto ad esultare come faresti tu

effettivamente io ero un po' anomala come morosa
                      anche xche' turni e gara a parte ero sempre in giro x il paddock con gli altri piloti
                      infatti anche ora....a distanza di anni...anche se non sono piu' "la morosa di".....si ricordano ancora di me

ah....la cosa bella e' che ho iniziato a girare in pista quando ci siamo lasciati xche' lui non voleva mai venire a girare con me

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sery79 View Post
                        ricordo particolarmente la moglie di Chili che l'anno scorso a imola finche cullava la pi? piccolina e io gli avevo detto "? questa la futura MOTOCICLISTA" lei mi fa, "ma io spero sinceramente in qualcosa di diverso per mia figlia" e poi siam state li a parlare di tutto tranne che di moto...

l'ho conosciuta anch'io romina ....quando si va a misano "in stagione" e' tappa obbligatoria andare a trovare frankie e consorte ai loro bagni.....spettacolo di donna..... ...dovrebbero farla santa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by zoom View Post
                          a me piacerebbe tantissimo cos? mi becco le ombrelline

la tua malattia ha un nome.....

si chiama....

SINDROME DI UCCIO ....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ace View Post

si chiama....

SINDROME DI UCCIO ....

per favore niente offese eh

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ace View Post

si chiama....

SINDROME DI UCCIO ....

buahuahuauhuahua

Comment

• Font Size
                                il mio ragazzo corre e io vado in pista...
                                stare con un ragazzo che corre ? davvero emozionante, sopratutto quando puoi provare le sue stesse emozioni.
                                quando andaiamo a girare assieme ? bello , lui ha sempre un'occhio di riguardo e quando mi sorpassa se c'? un rettilineo dopo, si gira e mi lancia un bacio...
                                in griglia gli faccio da ombrellina e mi scappa sempre da ridere, quando corro io ,lui mi fa da meccanico... ? davvero divertente avere la stessa passione!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X