Originally posted by la Ila
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Linny Agenzia matrimoniale
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by ponteHRC View Postl'altra meta'
Comment
-
bè in fondo star soli nn è poi cosi male.....basta nn pensarci....se uno ci pensa magari sta male perchè penso che tutti vorrebbero avere la propria metà....è questione di tempo e ognuno trova la sua....Intanto divertiti in giro con gli amici e in moto e nn ti accorgi neanche del tempo...
;-)
Comment
-
Originally posted by dario View Postb? in fondo star soli nn ? poi cosi male.....basta nn pensarci....se uno ci pensa magari sta male perch? penso che tutti vorrebbero avere la propria met?....? questione di tempo e ognuno trova la sua....Intanto divertiti in giro con gli amici e in moto e nn ti accorgi neanche del tempo...
;-)
Comment
-
ILA ho anche dei bisogni fisiologici inderogabili, da solo mi faccio del male poi.. ricomincio ad uscire con gli amici e fare il pirla.. non voglio... io voglio stare pigiamato avvinghiato alla ragazza davanti a un dvd di fantozzi con i grisisni e la nutella a portata di mano :-(
cmq mi sa che stanotte o domani qualcosa si muove ghhghg piutost che nient l'è mei piutost
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View PostILA ho anche dei bisogni fisiologici inderogabili, da solo mi faccio del male poi.. ricomincio ad uscire con gli amici e fare il pirla.. non voglio... io voglio stare pigiamato avvinghiato alla ragazza davanti a un dvd di fantozzi con i grisisni e la nutella a portata di mano :-(
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View PostILA ho anche dei bisogni fisiologici inderogabili, da solo mi faccio del male poi.. ricomincio ad uscire con gli amici e fare il pirla.. non voglio... io voglio stare pigiamato avvinghiato alla ragazza davanti a un dvd di fantozzi con i grisisni e la nutella a portata di mano :-(
cmq mi sa che stanotte o domani qualcosa si muove ghhghg piutost che nient l'è mei piutostLast edited by la Ila; 13-10-07, 18:37.
Comment
-
Originally posted by la Ila View PostLo so che non ? facile.... Ma devi imparare a stare da solo... a star bene anche da solo.... Solo cos? riuscirai a vivere pi? serenamente anche la tua prossima storia... Fidati.... Hai bisogno di un po' di tempo per pensare a te stesso e lavorare su di te....
Comment
X
Comment