Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lo so che non ? facile.... Ma devi imparare a stare da solo... a star bene anche da solo.... Solo cos? riuscirai a vivere pi? serenamente anche la tua prossima storia... Fidati.... Hai bisogno di un po' di tempo per pensare a te stesso e lavorare su di te....
bè in fondo star soli nn è poi cosi male.....basta nn pensarci....se uno ci pensa magari sta male perchè penso che tutti vorrebbero avere la propria metà....è questione di tempo e ognuno trova la sua....Intanto divertiti in giro con gli amici e in moto e nn ti accorgi neanche del tempo...
b? in fondo star soli nn ? poi cosi male.....basta nn pensarci....se uno ci pensa magari sta male perch? penso che tutti vorrebbero avere la propria met?....? questione di tempo e ognuno trova la sua....Intanto divertiti in giro con gli amici e in moto e nn ti accorgi neanche del tempo...
;-)
Bravo Darietto..... All'inizio bisogna cercare di distrarsi il pi? possibile.... Poi col tempo si inizia a star bene...
ILA ho anche dei bisogni fisiologici inderogabili, da solo mi faccio del male poi.. ricomincio ad uscire con gli amici e fare il pirla.. non voglio... io voglio stare pigiamato avvinghiato alla ragazza davanti a un dvd di fantozzi con i grisisni e la nutella a portata di mano :-(
cmq mi sa che stanotte o domani qualcosa si muove ghhghg piutost che nient l'è mei piutost
ILA ho anche dei bisogni fisiologici inderogabili, da solo mi faccio del male poi.. ricomincio ad uscire con gli amici e fare il pirla.. non voglio... io voglio stare pigiamato avvinghiato alla ragazza davanti a un dvd di fantozzi con i grisisni e la nutella a portata di mano :-(
ti quoto appieno....ci si pu? divertire un sacco con gli amici ma se manca una persona da amare ci si sente sempre mezzi vuoti....
cmq mi sa che stanotte o domani qualcosa si muove ghhghg piutost che nient l'è mei piutost
ma ho capito..... a chiunque possono mancare certe cose.... io non ti sto dicendo che devi fare il pirla con gl amici e che questo può sostituire certe cose... ma non va bene nemmeno continuare a buttarsi subito in una storia appena ne finisce un'altra... bisogna imparare a stare bene anche da soli.... perchè se un giorno dovessi rimanere ancora con le "chiappe per terra" fai meno fatica a rialzarti...
Lo so che non ? facile.... Ma devi imparare a stare da solo... a star bene anche da solo.... Solo cos? riuscirai a vivere pi? serenamente anche la tua prossima storia... Fidati.... Hai bisogno di un po' di tempo per pensare a te stesso e lavorare su di te....
Comment