Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Linny Agenzia matrimoniale

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by la Ila View Post
    e cosa manca???
    l'altra meta'

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC View Post
      l'altra meta'
      Lo so che non ? facile.... Ma devi imparare a stare da solo... a star bene anche da solo.... Solo cos? riuscirai a vivere pi? serenamente anche la tua prossima storia... Fidati.... Hai bisogno di un po' di tempo per pensare a te stesso e lavorare su di te....

Comment

• Font Size
        bè in fondo star soli nn è poi cosi male.....basta nn pensarci....se uno ci pensa magari sta male perchè penso che tutti vorrebbero avere la propria metà....è questione di tempo e ognuno trova la sua....Intanto divertiti in giro con gli amici e in moto e nn ti accorgi neanche del tempo...

;-)

Comment

• Font Size
          Originally posted by dario View Post
          b? in fondo star soli nn ? poi cosi male.....basta nn pensarci....se uno ci pensa magari sta male perch? penso che tutti vorrebbero avere la propria met?....? questione di tempo e ognuno trova la sua....Intanto divertiti in giro con gli amici e in moto e nn ti accorgi neanche del tempo...

;-)
          Bravo Darietto..... All'inizio bisogna cercare di distrarsi il pi? possibile.... Poi col tempo si inizia a star bene...

Comment

• Font Size
            Grazie......bè in fondo è cosi...
            la ila
            .come stai passata l'influenza?

Comment

• Font Size
              Originally posted by dario View Post
              Grazie......b? in fondo ? cosi...
              la ila
              .come stai passata l'influenza?
              si grazie... sto decisamente meglio....

Comment

• Font Size
                mi fa piacere!!

Comment

• Font Size
                  il posto dietro è sempre libero cmq.....:-)
                  Bè che racconti allora di nuovo?
                  Last edited by dario; 13-10-07, 11:10.

Comment

• Font Size
                    ammazza quante pagine,sono un po' pigro chi mi da' news?quante coppie si sono accoppiate?

Comment

• Font Size
                      ILA ho anche dei bisogni fisiologici inderogabili, da solo mi faccio del male poi.. ricomincio ad uscire con gli amici e fare il pirla.. non voglio... io voglio stare pigiamato avvinghiato alla ragazza davanti a un dvd di fantozzi con i grisisni e la nutella a portata di mano :-(

cmq mi sa che stanotte o domani qualcosa si muove ghhghg piutost che nient l'è mei piutost

Comment

• Font Size
                        ILA ho anche dei bisogni fisiologici inderogabili, da solo mi faccio del male poi.. ricomincio ad uscire con gli amici e fare il pirla.. non voglio... io voglio stare pigiamato avvinghiato alla ragazza davanti a un dvd di fantozzi con i grisisni e la nutella a portata di mano :-(
                        ti quoto appieno....ci si pu? divertire un sacco con gli amici ma se manca una persona da amare ci si sente sempre mezzi vuoti....

Comment

• Font Size

cmq mi sa che stanotte o domani qualcosa si muove ghhghg piutost che nient l'è mei piutost
                          ma ho capito..... a chiunque possono mancare certe cose.... io non ti sto dicendo che devi fare il pirla con gl amici e che questo può sostituire certe cose... ma non va bene nemmeno continuare a buttarsi subito in una storia appena ne finisce un'altra... bisogna imparare a stare bene anche da soli.... perchè se un giorno dovessi rimanere ancora con le "chiappe per terra" fai meno fatica a rialzarti...
                          Last edited by la Ila; 13-10-07, 18:37.

Comment

• Font Size
                            Si ma tanto pensarci nn serve a molto...anzi è peggio....poi ognuno è libero di fare ciò ke vuole....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by la Ila View Post
                              Lo so che non ? facile.... Ma devi imparare a stare da solo... a star bene anche da solo.... Solo cos? riuscirai a vivere pi? serenamente anche la tua prossima storia... Fidati.... Hai bisogno di un po' di tempo per pensare a te stesso e lavorare su di te....
                              per quello che hai appena detto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by basipappa View Post
                                per quello che hai appena detto
                                grazie...............

Comment

X
                                Working...
                                X