Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Linny Agenzia matrimoniale
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by la Ila View PostBene.... prima coppia fatta.....
Originally posted by hal1969it View Postma dove...se ha affrontato vestito da ninja i tuoi doberman solo per farti una foto alle "fossette posteriori"....
Andreahai dei dubbi
Comment
-
-
-
-
Originally posted by andreafitta View Postvai tranquillo le ho fuse insieme io.. l'ho fatto per il bene dell'umanit?.. due erano decisamente troppe
in realt? la pimky non voleva perdere il trono di miss.. e si ? creata l'utentessa la ila... ma solo perch? ? avida di potere... stai attento.. io ci son pasato anni f? quando lei ci provava sempre e spudoratamente con me...
occhio andrea
Comment
-
Originally posted by zoom View Postno no facci caso non postano mai assieme...
in realt? la pimky non voleva perdere il trono di miss.. e si ? creata l'utentessa la ila... ma solo perch? ? avida di potere... stai attento.. io ci son pasato anni f? quando lei ci provava sempre e spudoratamente con me...
occhio andrea
ti stimo.
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postsi lucio mi hanno raccontato.. so che hai dovuto cambiare numero di telefono, indirizzo, nome, sesso per scappare da lei.
ti stimo.
guarda.. non immagini manco... per me ? stato un periodo incasinatissimo.. e nero.. avevo paura perfino di uscire di casa per andare a lavoro... e lei mi seguiva... poi dopo che buttavo la spazzatura.. lei andava a ravanarci dentro...
? stato davvero un periodo brutto
Comment
-
Originally posted by zoom View Postguarda.. non immagini manco... per me ? stato un periodo incasinatissimo.. e nero.. avevo paura perfino di uscire di casa per andare a lavoro... e lei mi seguiva... poi dopo che buttavo la spazzatura.. lei andava a ravanarci dentro...
? stato davvero un periodo brutto
Comment
X
Comment