Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

una domanda di curiosit?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pani View Post
    Aspettate un secondo..........ma chi sono le ragazze e chi sono i ragazzi?....

vedo che sono sempre pi? simili......anzi alcune ragazze sembrano pi? dure....dei maschi......o sbaglio?
    secondo me in queste foto non ci sono ragazze

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucy View Post
      cosa ne pensate di quei ragazzi con stile particolare tendente al punk detti "emo"??a me piace da morire il loro modo di vestirsi e alcuni di loro sono davvero proprio carini
      penso che mi fanno ridere...

Comment

• Font Size
        Oh ma voi avete mai avuto l'opportunità di vedere gli studenti delle superiori????

Cazzarola sono fatti in serie!!!!!

Tutti co sti jeans a metà culo coi boxer di fuori e la cintura a borchiette e poi rigorosamente felpa con le stelline, scarpe vans orribili (ihmo) capello sporco etc...

Ma cazz con lo stampo sono fatti!!! Tutti uguali!!!

Scusate il commento... CHE SCHIFO!

Comment

• Font Size
          Originally posted by jonny_rsv View Post
          Oh ma voi avete mai avuto l'opportunit? di vedere gli studenti delle superiori????

Tutti co sti jeans a met? culo coi boxer di fuori e la cintura a borchiette e poi rigorosamente felpa con le stelline, scarpe vans orribili (ihmo) capello sporco etc...

ma dai......in diverse epoche siamo sempre stati un po' schiavi della moda.....

anche quando andavo a scuola io (pensa te...)...c'erano sti ragazzini tutti omologati......alla paninara.....

moncler+jeans firmato+timberland....unica eccezione il bomber per i piu' poveri.....ma alla fine sembravano (io no perche' delle mode me ne sono sempre strafregato).....dei soldatini!!!

Comment

• Font Size
            poi c'? questo

da cos?

a cos?

[/QUOTE]

i tokio hotel!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by jonny_rsv View Post
              Oh ma voi avete mai avuto l'opportunit? di vedere gli studenti delle superiori????

Tutti co sti jeans a met? culo coi boxer di fuori e la cintura a borchiette e poi rigorosamente felpa con le stelline, scarpe vans orribili (ihmo) capello sporco etc...

io dico che era cos? anche 10 anni fa.. da che mondo ? mondo ci sono sempre state le tendenze tra i giovani e si tende tutti ad uniformarsi..
              poi crescendo ognuno trova la sua strada/dimensione
              probabilmente allora non ce ne accorgevamo.. mentre ora lo notiamo

invece il discorso "gruppi"... emo.. punk... dark etc.. sono un caso un po' pi? estremo dell'uniformarsi

Comment

• Font Size
                Originally posted by hal1969it View Post
                ma dai......in diverse epoche siamo sempre stati un po' schiavi della moda.....

anche quando andavo a scuola io (pensa te...)...c'erano sti ragazzini tutti omologati......alla paninara.....

moncler+jeans firmato+timberland....unica eccezione il bomber per i piu' poveri.....ma alla fine sembravano (io no perche' delle mode me ne sono sempre strafregato).....dei soldatini!!!

ecco non avevo ancora letto.. altrimenti ti quotavo senza scrivere

ahhh i paninari.. io ero piccola ai tempi (et? pre-modaiola), ma avendo una sorella di 5 anni pi? grande me li ricordo eccome

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ladyduke View Post
                  io dico che era cos? anche 10 anni fa.. da che mondo ? mondo ci sono sempre state le tendenze tra i giovani e si tende tutti ad uniformarsi..
                  poi crescendo ognuno trova la sua strada/dimensione
                  probabilmente allora non ce ne accorgevamo.. mentre ora lo notiamo

invece il discorso "gruppi"... emo.. punk... dark etc.. sono un caso un po' pi? estremo dell'uniformarsi
                  Che donna colta!

Comment

• Font Size
                    poi c'? questo

da cos?

a cos?

i tokio hotel!!!!!!!!!!!!!!!! [/QUOTE]

gli sono solo cresciuti i capelli........

comunque carina la canzone....

Comment

• Font Size

comunque carina la canzone....[/QUOTE]

si,bill con i capelli cos? lunghi nn mi piace molto...? meglio cn i capelli corti cm nella penultima foto!!

Comment

• Font Size

comunque carina la canzone....
                        si,bill con i capelli cos? lunghi nn mi piace molto...? meglio cn i capelli corti cm nella penultima foto!![/QUOTE]

Aspetta aspetta.... spiegaci chi sono le femminucce e chi i maschietti...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by la Ila View Post
                          si,bill con i capelli cos? lunghi nn mi piace molto...? meglio cn i capelli corti cm nella penultima foto!!
                          Aspetta aspetta.... spiegaci chi sono le femminucce e chi i maschietti...[/QUOTE]

no no l? sono tutti maschiatti!!!!

Comment

• Font Size
                            Aspetta aspetta.... spiegaci chi sono le femminucce e chi i maschietti...
                            no no l? sono tutti maschiatti!!!![/QUOTE]

no no scusami.... qualla con i capelli da pazza lunghi ? un maschietto??

oh signur......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by la Ila View Post
                              no no l? sono tutti maschiatti!!!!
                              no no scusami.... qualla con i capelli da pazza lunghi ? un maschietto??

oh signur...... [/QUOTE]

si si,si chiama bill e quello cn i capelli biondi a rasta ? il suo gemello

Comment

• Font Size
                                Che schifo....

Comment

X
                                Working...
                                X