Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

una domanda di curiosit?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by la Ila View Post
    qualche warrior esiste ancora......
    ecco quelli non sono zarri, sono warrior....

in veste da zarro io ero tassativamente con giubbotto brs o jaz gato jeans aderenti , buffalo, sciarpa legata al collo con elastico dietro tipo coda di cavallo, occhiali sulal testa e ballo progressivo impeccabile...

il warrior lo facevo al sabato, al classico appuntamento elegante in sala 2 al numbe one ( corte franca , BS)

sono cose ben distinte...

? come il termine generico ROCCHETTARO.... racchiude metal, gotici, dark, punk , alternativi ecc ecc ecc

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC View Post
      ecco quelli non sono zarri, sono warrior....

in veste da zarro io ero tassativamente con giubbotto brs o jaz gato jeans aderenti , buffalo, sciarpa legata al collo con elastico dietro tipo coda di cavallo, occhiali sulal testa e ballo progressivo impeccabile...

il warrior lo facevo al sabato, al classico appuntamento elegante in sala 2 al numbe one ( corte franca , BS)

sono cose ben distinte...

? come il termine generico ROCCHETTARO.... racchiude metal, gotici, dark, punk , alternativi ecc ecc ecc

ma anche i warrior andavano in giro con le buffalo triplex no? non mi ricordo..

Comment

• Font Size
        Originally posted by la Ila View Post
        ma anche i warrior andavano in giro con le buffalo triplex no? non mi ricordo..
        si ma sono particolari di un mondo diverso cmq...

musica, modo di ballare ecc ecc...

sostanzialmente il warrior prendeva i vestiti da space trip e andava al number o al limite al florida o il fura

lo zarro invece andava da pilatino e a ballare in sala 1 number one, dylan/matrix ( e discoteche dove suonava l'attuale staff metempsicosi... praticamente dupl?, imperiale,jaiss,cocorico', ecc ecc ecc) e balalva in un determinato modo... coreografico, impeccabile, mentre il warrior ballando un altro tipo di musica era costretto a fare il classico balletto tipo GALLO.. oppure pogare ( e con le buffallo la vedo dura.. quindi si ? lentamente indirizzati verso le nike air max)

non so cosa darei x avere video di come andavamo e come ballavamo... altro che amici di maria de filippi.. avevamo un sincronismo impressionante.... musica paurosa... ( io preferivo la progressiv emelodica... tipo "vecchio" gigi d'agostino, mario + e compagnia bella...

Comment

• Font Size
          Oddio e che sono?! Me sto a fa vecchia proprio!!

A Roma ci sono le ZECCHE i famosi tipi/e rastoni tendente alla rivoluzione anche per quanto riguarda l'igene personale poichè vanno in giro spesso con cani,ci dormono insieme e stanno sempre buttati per strada come senzatetto.
          EMO??! I don't Know...I'm 99 years old hihih

Comment

• Font Size
            Originally posted by Danae View Post
            Oddio e che sono?! Me sto a fa vecchia proprio!!

A Roma ci sono le ZECCHE i famosi tipi/e rastoni tendente alla rivoluzione anche per quanto riguarda l'igene personale poich? vanno in giro spesso con cani,ci dormono insieme e stanno sempre buttati per strada come senzatetto.
            EMO??! I don't Know...I'm 99 years old hihih
            coetanea ? la societ? che cambia, noi siamo vecchi, per non aprlare di chi ha un paio di anni in pi? che ? propio matusa, comunque non so che roba sia

Comment

• Font Size
              Originally posted by ladyduke View Post
              ok ila.. grazie ora sono sicura che non ? il mio genere!!!
              poi tra l'altro io non capisco la voglia di sentirsi parte di un gruppo andando vestiti in giro tutti uguali... mah
              andando tra le altre cose proclamandosi come alternativi.... sto frischetto!!

Comment

• Font Size
                grande.....ponte....troppo zarro!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marco84 View Post
                  cio?, sono vecchio dentro io, mi puoi spiegare
                  ci sono praticamente alcuni emo ke davanti a difficolt? della vita si tagliano le vene ma nn tutti lo fanno

Comment

• Font Size
                    io penso ke quelli ke fanno cose del generi nn si ritengono emo ma scemo...cmq guardate ke io nn sono emo,mi piace solo il loro stile e mi piacerebbe vestire cn loro...

Comment

• Font Size
                      ciao

casco dalle nuvole

non conosco niente di sti movimenti giovanili
                      sono davvero ormai nel trapassato remoto, appartengo ad epoche remote

ettore

Comment

• Font Size
                        mamma mia cosa s? restato indietro........

....me ricordo solo i paninari........

io al massimo andavo via con i lacci di cuoio come braccialetti ai tempi degli aha.......s? troppo vecchio x ste cose........

Comment

• Font Size
                          Jonny ... hai deviato al sorella vergognati !!

Cmq non preoccuparti ... mio fratello era fisso al number in sala 1 ... a giugno si e' laureato con 108 e con 6 mesi di anticipo in medicina ed e' una persona dall'apparenza "per bene"

E' giusto sfogarsi a quell'eta' senza perdere la retta via o , come nel mio caso , avere dei genitori forti che quando si sta' eccedendo ti riportano a forza sulla retta via (io pero' non ero da number ... odiavo quella musica tunz tunz )
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 08-10-07, 17:37.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ladyduke View Post
                            devo essere sincera.. fino al punk ti seguo.. ma gli "emo" non so cosa siano... totalmente ignorante in materia!!!
                            difficile quindi dare un giudizio

si anche io non s?, nel senso che non posso dare giudizi, per quanto riguarda gli "emo", ma sui punk si...che dirti , siamo liberi di esprimerci...non ? il mio stile...ma nulla da dire al riguardo.

pero' per quanto riguarda le converse, premetto che non le ho mai avute,dico che non sono male ....

bacini
                            micantlu'

Comment

• Font Size
                              ha leggere questo post...mi sento come matusalemme
                              e probabilmente lo sono, considerati i miei 50 anni

ma devo ammettere che essendo padre di una ragazzina di 12 anni, sono anche ancora pi? preoccupato

Comment

• Font Size
                                gli emo boy oltretutto sono anche un po' culani...

poi c'è questo

da così

a così

Comment

X
                                Working...
                                X