Solo ora noto l'età della nostra Lucy (quasi coetanea con mia sorella) quindi penso e spero sia solo una cosa passeggera da ragazzini!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
una domanda di curiosit?...
Collapse
X
-
-
Originally posted by lucy View Postanke se il modo di pensare e di reagire davanti alle difficolt? della vita nn lo trovo sensato...
di certo con una persona non ci costruisci dei rapporti perch? ti piace il suo modo di vestirsi
Comment
-
PORTO testimonianza di 10-15 anni fa, appartenevo alla casta eccelsa chiamata "ZARRI", abbigliamento omologato , eccessivo, competitivo a chi osava di piu', identificava una popolazione dedita all'ascolto della musica techno progressive ( questa era la vera musica da zarro... poi c'era l'hardcore.. e in quei frangenti mi tramutavo in warrior), unica cosa che mi distingueva dalla massa era: alla musica davo davvero importanza, sono dj x hobby e ho suonato in qualche posto non di rilievo in vacanza x qualche anno, non mi sono mai drogato in vita mia, non sono mai stato contro la societa' bensi' amavo il gruppo non ero ribelle, ero adepto.
Fondamentalmente non sono contro chi si veste in modo strano..purchè in linea con le tendenze contemporanee.. ma non capisco la voglia e la moda di ribellarsi al sistema a prescindere... sicuramente lo fanno per ciulare di piu' e apparire grandi e duri... in genere il ribelle affascina la ragazzina, che avendo poca esperienza interpersonale si affida agli stereotipi di figo imposti dalla tv..
ad esempio quando ero ragazzino c'era BEVERLY HILLS 90210, DYLAN era il ragazzo piu' sbandato misterioso e ribelle.. ed era idolatrato dal pubblico femminile, anche se obiettivamente era un cesso rispetto agli altri protagonisti maschili.
all'epoca ci si vestiva cosi'....
Last edited by ponteHRC; 07-10-07, 11:11.
Comment
-
Originally posted by la Ila View PostIl look tipico degli "Emo kid" attuali (ovvero i sostenitori dell'emo attuale, nelle sue forme più melodiche e commerciali) è molto vario, con alcune caratteristiche però inconfondibli:
Abbigliamento da skate in genere
Frangia assimetrica
Skinny jeans
Stelle, cuori spezzati e teschi
Converse all star o Vans
Trucco sugli occhi
Smalto nero
Questo abbigliamento è diffuso in molti sostenitori dell'emo attuale e generi correlati, come l'emotional metalcore, pop punk e hardcore melodico.
L'abbigliamento relativo invece all'emo nel suo significato originale risalente ai primi anni 80 si rifà allo skate old school di gruppi hardcore punk americani anni 80,
Per maggiori informazioni:
http://it.wikipedia.org/wiki/Emo
Originally posted by ponteHRC View Postè come definire metallaro uno che ascolta ramazzottiLast edited by basipappa; 07-10-07, 12:16.
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Post... in genere il ribelle affascina la ragazzina, che avendo poca esperienza interpersonale si affida agli stereotipi di figo imposti dalla tv..
ad esempio quando ero ragazzino c'era BEVERLY HILLS 90210, DYLAN era il ragazzo piu' sbandato misterioso e ribelle.. ed era idolatrato dal pubblico femminile, anche se obiettivamente era un cesso rispetto agli altri protagonisti maschili.
Hai beccato il bersaglio
Devo ammettere che anch'io sono sempre rimasta affascinata dai tipi, indipendentemente dal loro modo di vestire o dalla loro appartenenza ad un gruppo.
A mie spese poi... sono rinsavita
Comment
X
Comment