cosa ne pensate di quei ragazzi con stile particolare tendente al punk detti "emo"??a me piace da morire il loro modo di vestirsi e alcuni di loro sono davvero proprio carini
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
una domanda di curiosit?...
Collapse
X
-
Il look tipico degli "Emo kid" attuali (ovvero i sostenitori dell'emo attuale, nelle sue forme pi? melodiche e commerciali) ? molto vario, con alcune caratteristiche per? inconfondibli:
Abbigliamento da skate in genere
Frangia assimetrica
Skinny jeans
Stelle, cuori spezzati e teschi
Converse all star o Vans
Trucco sugli occhi
Smalto nero
Questo abbigliamento ? diffuso in molti sostenitori dell'emo attuale e generi correlati, come l'emotional metalcore, pop punk e hardcore melodico.
L'abbigliamento relativo invece all'emo nel suo significato originale risalente ai primi anni 80 si rif? allo skate old school di gruppi hardcore punk americani anni 80,
Per maggiori informazioni:
Comment
-
ok ila.. grazie ora sono sicura che non è il mio genere!!!
poi tra l'altro io non capisco la voglia di sentirsi parte di un gruppo andando vestiti in giro tutti uguali... mah
Comment
-
Originally posted by la Ila View PostIl look tipico degli "Emo kid" attuali (ovvero i sostenitori dell'emo attuale, nelle sue forme pi? melodiche e commerciali) ? molto vario, con alcune caratteristiche per? inconfondibli:
Abbigliamento da skate in genere
Frangia assimetrica
Skinny jeans
Stelle, cuori spezzati e teschi
Converse all star o Vans
Trucco sugli occhi
Smalto nero
Questo abbigliamento ? diffuso in molti sostenitori dell'emo attuale e generi correlati, come l'emotional metalcore, pop punk e hardcore melodico.
L'abbigliamento relativo invece all'emo nel suo significato originale risalente ai primi anni 80 si rif? allo skate old school di gruppi hardcore punk americani anni 80,
Per maggiori informazioni:
http://it.wikipedia.org/wiki/Emo
Comment
-
Ho scoperto l'altro giorno cosa caxxo sono sti "emo" da mia madre!!!
Mia sorella sta prendendo quella via...
Fino a poco tempo fa aveva le French (o come cazz si scrive) alle unghie... ora le ha nere!!! Che schifo!!!
Io sto provando a rimetterla nella strada giusta ma la vedo dura... spero sia una cosa transitoria visto che ha 17 anni...
Mia madre una sera mi ha detto che è colpa mia perchè io l'ho cresciuta a pane e Metallica.... le ho risposto: "Guardami! Io sono Pulito! Nessuno direbbe mai che adoro i Metallica eppure è così, quindi non è colpa mia se mia sorella si concia in quella maniera!"
Comment
X
Comment