Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

***mr Ddg 2007: Finalissima!!!!!***

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io voto vichingo per la sua bellissima vichinghina!!!

diego mi spiace...

Comment

• Font Size
      votato esclusivamente a seguito di file blooooooooooooooooutoutttttttttttt inviato da cimo!!!! insomma la propaganda ? propaganda!!!!

Comment

• Font Size
        COMUNQUE VORREI DIRE CHE E' TUTTO
        PI LO TA TO
        !!!

MA COME E' CHE L'UOMO FURGONATO NON E' IN FINALE???
        SONO DECISAMENTE SCONCERTATA!!!!

P.S. come PR del sopra citato, era mio dovere commentare l'accaduto... presto ci sar? comunicato stampa in merito!!!
        Last edited by Leo81; 05-10-07, 08:34.

Comment

• Font Size
          Originally posted by basipappa View Post
          Votato!!
          Come si fa a nn ascoltare la manager/miss??
          Bravo caro.......

Comment

• Font Size
            Originally posted by hal1969it View Post
            per coerenza....zoom/Lucky Luciano!!!!

grazie mille

Originally posted by andreafitta View Post
            ok, tu mi dai i soldi e mi dici su cosa vuoi puntare poi se perdi mi tengo i soldi e pace, se vinci mi tengo comunque i soldi ma ti dico "bravo hai vinto, se questo fosse un mondo perfetto ti darei ci? che ti spetta, ma questo non ? un mondo perfetto, che peccato!"
            che cacca

Comment

• Font Size
              grazie mille davvero a tuti quelli che mi hanno votato

Comment

• Font Size
                Originally posted by Leo81 View Post
                votato esclusivamente a seguito di file blooooooooooooooooutoutttttttttttt inviato da cimo!!!! insomma la propaganda ? propaganda!!!!
                pregherei l'utente GOUILOOUS di leggere QUANTO SOPRA

Comment

• Font Size
                  Io voto Diego.....
                  Perch? ? quello pi? pulito di tutti.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Ragazzi vedrete il sondaggio modificato da "Lele-R1-Crash" in quanto ci sono state due votazioni da utenti non conosciuti e con 0 messaggi . Uno e' Otta74 che si e' reiscritto, essendo Bannato fino a domani, con l'intento di votare. Siccome , giustamente , 5 utenti si sono lamentati e per garantire correttezza svolgimento concorso ho sottratto i due voti non validi portando Golf2000 da 15 a 13 voti .

Mannaggia ... aspettava un giorno ed era tutto lissio

Buon proseguimento

LeleEDIT

In seguito ad innumerevoli PM e discussioni mi e' stato cheisto di specificare che LALLA e' la cognata di Diego quindi e' stato ridato a Diego uno dei due voti che gli sono stati tolti .
                    Siccome la cosa ha assunto una dimensione galattica mentre per me si trattava di una sciocchezza , preciso ogni punto e vorrei sottolineare che pur dopo le esternazioni fattemi non era intenzione di Diego riavere il voto di Lalla , sono io che ho ritenuto di doverlo fare data l'estrema realzione di alcune persone .

Non intransigo sul voto tolro ad ErFinestrone in quanto e' Otta stesso ad averlo ammesso .

Ragazzi ... io vorrei ricordarvi che e' davvero solo un gioco e non solo a parole ... .

Comment

• Font Size
                      In seguito ad innumerevoli PM e discussioni mi e' stato cheisto di specificare che LALLA e' la cognata di Diego quindi e' stato ridato a Diego uno dei due voti che gli sono stati tolti .
                      Siccome la cosa ha assunto una dimensione galattica mentre per me si trattava di una sciocchezza , preciso ogni punto e vorrei sottolineare che pur dopo le esternazioni fattemi non era intenzione di Diego riavere il voto di Lalla , sono io che ho ritenuto di doverlo fare data l'estrema realzione di alcune persone .

Non intransigo sul voto tolro ad ErFinestrone in quanto e' Otta stesso ad averlo ammesso .

Ragazzi ... io vorrei ricordarvi che e' davvero solo un gioco e non solo a parole ... .
                      Lele come dici tu ? un gioco....

....ma come tutti i giochi ha delle regole....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jonny_rsv View Post
                        Lele come dici tu ? un gioco....

....ma come tutti i giochi ha delle regole....
                        Appunto . Se la regola era che il BAN di otta scadeva domani doveva aspettare Domani

Cmq dai .. e' uscito un pandemonio per una stupidaggine come questa ... penso si possa ritenere chiusa la faccenda . Il resto sono considerazioni che faremo io e Diego in privato .

Comment

• Font Size
                          Appunto . Se la regola era che il BAN di otta scadeva domani doveva aspettare Domani

Cmq dai .. e' uscito un pandemonio per una stupidaggine come questa ... penso si possa ritenere chiusa la faccenda . Il resto sono considerazioni che faremo io e Diego in privato .
                          Io non intendevo il voto di Otta bens? quelli con 0 messaggi...

Se non erro i concorsi erano fatti anche per far iscrivere gente... poi forse mi sbaglio... ma mi pareva che fosse cos?...

Comment

• Font Size

ma dai...arrivare a fare ste' cose per un concorso......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by hal1969it View Post
                              ma dai...arrivare a fare ste' cose per un concorso......

quali cose??
                              Last edited by ladyduke; 05-10-07, 11:22.

Comment

• Font Size
                                vero.. ma otta ? otta

Comment

X
                                Working...
                                X