Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ok, tu mi dai i soldi e mi dici su cosa vuoi puntare poi se perdi mi tengo i soldi e pace, se vinci mi tengo comunque i soldi ma ti dico "bravo hai vinto, se questo fosse un mondo perfetto ti darei ci? che ti spetta, ma questo non ? un mondo perfetto, che peccato!"
Ragazzi vedrete il sondaggio modificato da "Lele-R1-Crash" in quanto ci sono state due votazioni da utenti non conosciuti e con 0 messaggi . Uno e' Otta74 che si e' reiscritto, essendo Bannato fino a domani, con l'intento di votare. Siccome , giustamente , 5 utenti si sono lamentati e per garantire correttezza svolgimento concorso ho sottratto i due voti non validi portando Golf2000 da 15 a 13 voti .
Mannaggia ... aspettava un giorno ed era tutto lissio
Buon proseguimento
LeleEDIT
In seguito ad innumerevoli PM e discussioni mi e' stato cheisto di specificare che LALLA e' la cognata di Diego quindi e' stato ridato a Diego uno dei due voti che gli sono stati tolti .
Siccome la cosa ha assunto una dimensione galattica mentre per me si trattava di una sciocchezza , preciso ogni punto e vorrei sottolineare che pur dopo le esternazioni fattemi non era intenzione di Diego riavere il voto di Lalla , sono io che ho ritenuto di doverlo fare data l'estrema realzione di alcune persone .
Non intransigo sul voto tolro ad ErFinestrone in quanto e' Otta stesso ad averlo ammesso .
Ragazzi ... io vorrei ricordarvi che e' davvero solo un gioco e non solo a parole ... .
In seguito ad innumerevoli PM e discussioni mi e' stato cheisto di specificare che LALLA e' la cognata di Diego quindi e' stato ridato a Diego uno dei due voti che gli sono stati tolti .
Siccome la cosa ha assunto una dimensione galattica mentre per me si trattava di una sciocchezza , preciso ogni punto e vorrei sottolineare che pur dopo le esternazioni fattemi non era intenzione di Diego riavere il voto di Lalla , sono io che ho ritenuto di doverlo fare data l'estrema realzione di alcune persone .
Non intransigo sul voto tolro ad ErFinestrone in quanto e' Otta stesso ad averlo ammesso .
Ragazzi ... io vorrei ricordarvi che e' davvero solo un gioco e non solo a parole ... .
Appunto . Se la regola era che il BAN di otta scadeva domani doveva aspettare Domani
Cmq dai .. e' uscito un pandemonio per una stupidaggine come questa ... penso si possa ritenere chiusa la faccenda . Il resto sono considerazioni che faremo io e Diego in privato .
Appunto . Se la regola era che il BAN di otta scadeva domani doveva aspettare Domani
Cmq dai .. e' uscito un pandemonio per una stupidaggine come questa ... penso si possa ritenere chiusa la faccenda . Il resto sono considerazioni che faremo io e Diego in privato .
Io non intendevo il voto di Otta bens? quelli con 0 messaggi...
Se non erro i concorsi erano fatti anche per far iscrivere gente... poi forse mi sbaglio... ma mi pareva che fosse cos?...
ma dai...arrivare a fare ste' cose per un concorso......
Comment