Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pensami, quando ti succede...io lavoro, con un ufficio di 50 ragazze...
il giro dal capo ? perenne...una perch? l'altra lascia la porta aperta,
l'altra perch? quella vicino mette i tacchi troppo alti e si sente inferiore,
quella dopo perch? la sua pausa non la vuole fare con quella
che le sta sulle ***...qui si ride...e si piange...ogni momento !!
Per fortuna io ne sono fuori...con me se la prendono solo quando
le ferie date non piacciono...
oddio allora i miei colleghi maschi sono diventati donne!! Pi? o meno ? quello che succede da me, sembra di essere in un giardino d'infanzia invece che in settore IT! Quello si arrabbia perhc? non si tiene la finestra abbastanza aperta, l'altro perhc? al tapparella ? troppo chiusa, l'ultimo perhc? la porta aperta fa corrente....no guarda ce n'? per tutti i gusti.......
oddio allora i miei colleghi maschi sono diventati donne!! Pi? o meno ? quello che succede da me, sembra di essere in un giardino d'infanzia invece che in settore IT! Quello si arrabbia perhc? non si tiene la finestra abbastanza aperta, l'altro perhc? al tapparella ? troppo chiusa, l'ultimo perhc? la porta aperta fa corrente....no guarda ce n'? per tutti i gusti.......
Bratz ma poi com'? andata?
ma sai i gays sono in aumento........(dicono che sia per colpa dei troppi ormoni femminili nell'ambiente dovuti all'uso delle pillole).....
Io ho un collega e una capa e non godo nessuno dei due.In generale non vado d'accordo con le donne,ma a sentire Maury che lavora in un officina anche gli uomini sono delle lecche
Comment