Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

*Donne e lavoro*

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LoreXS View Post
    Beh, poverine... se le frustano...
    bella questa non l'avevo notata....

ahahahhahahahah

Comment

• Font Size
      Originally posted by hal1969it View Post
      ti dico solo una cosa..che tu mi confermi.......mia moglie quando lavorava, preferiva collaborare con i maschi piuttosto che con le donne.....

e' vero.....i primi le facevano le battute...e non la guardavano quasi mai in faccia (eh madre natura ha dispensato un gran bel davanzale ).....ma almeno non erano falsi e invidiosi.......

le donne invece...sempre pronte a fregarsi l'una con l'altra......

quindi concludo...che gli immaturi e i lecchini esistono in entram
      bi i sessi...ma che vivere in un ufficio pieno di donne e' difficile!!!

concordo...pero' almeno si vedono 4 fighe!

Comment

• Font Size
        In genere anche io preferisco lavorare con uomini, il mio settore è prettamente maschile quindi sono abituata ad avere un ambiente molto maschile, a volte il testosterone è insopportabile, altre va bene... ultimamente però sto rivalutando le mie donne, cioè quelle con cui collaboro, sono capaci di fare squadra e non danno importanza a stupide questioni...

Comment

• Font Size
          io vado felicemente controcorrente

ho altre 4 colleghe donne nel mio ufficio, di cui 3 con cui lavoro proprio a stretto contatto.. e con tutte ho un bellissimo rapporto di amicizia che prosegue anche all'esterno dell'ambiente lavorativo

Comment

• Font Size
            Originally posted by pimky View Post
            io vado felicemente controcorrente

ho altre 4 colleghe donne nel mio ufficio, di cui 3 con cui lavoro proprio a stretto contatto.. e con tutte ho un bellissimo rapporto di amicizia che prosegue anche all'esterno dell'ambiente lavorativo
            Originally posted by superfly View Post
            In genere anche io preferisco lavorare con uomini, il mio settore ? prettamente maschile quindi sono abituata ad avere un ambiente molto maschile, a volte il testosterone ? insopportabile, altre va bene... ultimamente per? sto rivalutando le mie donne, cio? quelle con cui collaboro, sono capaci di fare squadra e non danno importanza a stupide questioni...
            be' bene....vuol dire che il mondo puo' cambiare!!

Comment

• Font Size
              Davvero poche , ma ho conosciuto donne sul lavoro che sono ineccepibili ! Capaci , sveglie , intraprendenti , dedite e , soprattutto , con la rarissima dote di essere cazzute !

Ad ogni modo ... oggi e' difficile trovare professionalita' anche tra uomini

Comment

• Font Size
                allora.. le mie colleghe sono ottime per le pause pranzo, la colazione al mattino, il pranzo e le chiacchere alla macchinetta del caffè.... lavorativamente parlando mi chiedo se le abbiano trovate nelle patatine o cosa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by superfly View Post
                  In genere anche io preferisco lavorare con uomini, il mio settore ? prettamente maschile quindi sono abituata ad avere un ambiente molto maschile
                  vero.. nel settore informatico sono quasi tutti uomini e le poche donne solitamente sono competenti.... peccato che a me tocca lavorare anche con i non informatici..... e c'? da sclerare!!!
                  ogni volta che vuoi risolvere un problema parli con loro e te ne creano altri 10.. confusionarie.. tante parole e poca sostanza!

Comment

• Font Size
                    io un 50%......
                    un paio che sono state qui da noi........beh...han fatto una brutta fine....TRITACARNE CIMO ha colpito

del rimanente 50% invece ho un ottimo rapporto,anzi una è quasi la mia seconda mamma (anche se io sono un suo superiore )

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Cimo77 View Post
                      un paio che sono state qui da noi........beh...han fatto una brutta fine....TRITACARNE CIMO ha colpito
                      infermiere mmmmmmmmmmmm (homer simspon con la bavetta alla bocca) quanto mi piace questa categoria.........

Originally posted by ladyduke View Post
                      allora.. le mie colleghe sono ottime per le pause pranzo, la colazione al mattino, il pranzo e le chiacchere alla macchinetta del caff?.... lavorativamente parlando mi chiedo se le abbiano trovate nelle patatine o cosa
                      Originally posted by Dino1108 View Post
                      concordo...pero' almeno si vedono 4 fighe!
                      Originally posted by LoreXS View Post
                      Beh, poverine... se le frustano...
                      piegato piegato piegato

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bratz View Post
                        Io con le donne non ci lavoro bene!!!

Soprattutto con quelle isteriche e frustate!
                        Non sono tutte cos?, ma io mi combino sempre male!

Oggi ennesima litigata con la lecchina spiona dell'azienda!

Viene da me con toni del cavolo a chiedere le cose!
                        Oggi sono esplosa e l'ho mandata a quel paese! con le dovute maniere

La signorina ? andata a piangere dall'amm. delegato!

St? cavoli!

Per ogni stronzata v? dal capo a piangere! Ma s? matura! mica siamo pi? all'asilo!!!

Dopo cmq vi dico come v? a finire
                        Pensami, quando ti succede...io lavoro, con un ufficio di 50 ragazze...
                        il giro dal capo ? perenne...una perch? l'altra lascia la porta aperta,
                        l'altra perch? quella vicino mette i tacchi troppo alti e si sente inferiore,
                        quella dopo perch? la sua pausa non la vuole fare con quella
                        che le sta sulle ***...qui si ride...e si piange...ogni momento !!
                        Per fortuna io ne sono fuori...con me se la prendono solo quando
                        le ferie date non piacciono...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Annys View Post
                          Pensami, quando ti succede...io lavoro, con un ufficio di 50 ragazze...
                          il giro dal capo ? perenne...una perch? l'altra lascia la porta aperta,
                          l'altra perch? quella vicino mette i tacchi troppo alti e si sente inferiore,
                          quella dopo perch? la sua pausa non la vuole fare con quella
                          che le sta sulle ***...qui si ride...e si piange...ogni momento !!
                          Per fortuna io ne sono fuori...con me se la prendono solo quando
                          le ferie date non piacciono...

meno male che hai beatrice per? dai

Comment

• Font Size

St? cavoli!

Per ogni stronzata v? dal capo a piangere! Ma s? matura! mica siamo pi? all'asilo!!!

io lavoro con donne... ce n'? una che ? simpatica e ci sto volentieri...

le altre sono una sofferenza mortale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Beh anch'io sono controcorrente....lavori in mezzo a tutti uomini (che nn sopporto!!) e l'unica con cui ho un rapporto idilliaco è la mia collega...se nn ci fosse lei sarebbe veramente triste!!!!

Comment

• Font Size

St? cavoli!

ciao tesoro...
                                condivido ? raro trovare complicit? sul lavoro tra donne, ma anche fuori..
                                se non c'? invidia ,va tutto bene...secondo me...il problema ? l'invidia
                                ? il non star bene con se stessi che porta poi al caos..
                                comunque sul lavoro si io e altri 5 colleghi, anche donne siamo entrati da
                                non molto in quest'altro gruppo di 60 persone, abbiamo pero' una specializzazione in piu' e loro questa cosa l'hanno accusata..se posso dire cos?!
                                ma ora va decisamente meglio, anzi chiedono a noi... per determinate pratiche.
                                alla fine siamo un gruppo e se non vogliamo che il nostro reparto venga spostato o chiuso ? il caso di collaborare..alla fine siamo per lavorare, ci pagano per questo non per criticare o altro.
                                le chiacchiere si fanno fuori..eheheeh
                                poi sinceramente parlando, a me se non mi dicono nulla o comunque non mi vogliono diciamo far passare per chiss? chi,nel mio caso per il lavoro che svolgo, fino a quando non mi gestiscono una pratica alla mia insaputa o non mi inoltrano le gestioni di mia competenza perch? sai non vogliono far vedere che s? ,non mi muovo, come errano vado da loro, non dal capo, parlo con loro e ci vado giu' prima tranquillamente, poi se ci provano ecco l? si gioca duro.
                                sul lavoro sai cosa, amandolo moltissimo sono molto seria e pacata...pensa che non parlo nemmeno il napoletano eheheheheh
                                scherzi a parte...
                                poi com'? andata a fnire? ci racconti ? ps: mi raccomando calma e tranquilla se no passi pure dalla parte del torto non avendolo

smakkete

Comment

X
                                Working...
                                X