Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il fondoschiena...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alexandra View Post
    in merito alle fossettine...immaginavo...devo dire che hanno molto successo allora...ne sento parlare spesso...!!!A dire il vero i miei amici mi prendono in giro per le fosettine...ma a quanto pare ? perch? le adorano

S?...in certi locali hai ragione,non sempre sono volontari...infatti quando capita,prima di parlare...conto fino a dieci!!! Per? quando oltre a quello...senti anche certi commenti...insomma...a m? da parecchio fastidio...

Giusto l' altra sera mi ? successo...ma non sono riuscita a dire niente...l' ho solo guardato male...ma l? proprio lui non ha misurato le parole e un bel schiaffo ci stava...
    per le fossettine...allora adesso urge una foto delle medesime...visto che ti prendono in giro...vuol dire che saranno eccccezzzziunali!!!!

per il resto hai ragione...io ho sempre odiato la disco per i truzzi che si permettono di fare o dire qualsiasi cosa alle ragazze....che tristezza!!

infatti da quando mi sono fidanzato ci sono poi andato ma in posti in cui il prezzo d'entrata un po' alto faceva selezione.....

Comment

• Font Size
      in merito alle fossettine...immaginavo...devo dire che hanno molto successo allora...ne sento parlare spesso...!!!A dire il vero i miei amici mi prendono in giro per le fosettine...ma a quanto pare è perchè le adorano

foto***** *******

ps: perdonami barby83 tutto questo è + forte di me!!!!
      Last edited by Paolino81; 04-10-07, 12:07.

Comment

• Font Size
        Originally posted by hal1969it View Post
        per le fossettine...allora adesso urge una foto delle medesime...visto che ti prendono in giro...vuol dire che saranno eccccezzzziunali!!!!

quoto quoto quoto!!!

foto delle ciapet

Comment

• Font Size
          Originally posted by Paolino81 View Post
          super quotone... e mi fermo anche io altrimenti la morosa mi inchiappetta!
          ah lo sai..........

bravo!!!

Comment

• Font Size
            quoto quoto quoto!!!

foto delle ciapet

stavolta stai invecchiando.....sono arrivato prima io!!!

Comment

• Font Size
              stavolta stai invecchiando.....sono arrivato prima io!!!

no no meglio cosi!!!! se arrivavo prima ero morto...

gi? questa sera la vedo male!!!

Comment

• Font Size

per il resto hai ragione...io ho sempre odiato la disco per i truzzi che si permettono di fare o dire qualsiasi cosa alle ragazze....che tristezza!!

infatti da quando mi sono fidanzato ci sono poi andato ma in posti in cui il prezzo d'entrata un po' alto faceva selezione.....

emm...non ho mai pensato di fare una foto alle fossettine...

Io Hal,mi trovo nella situazione opposta...cio?...da quando mi sono lasciata posso andare anche nei posti dove il prezzo dell' entrata ? un p? alto...ma se ti vedono da sola con qualche amica...certe frasi volgari partono lo stesso...fortunatamente ne trovi uno su cento che si permette di dirti certe cose...

Comment

• Font Size
                  Paoloooooo sono tanto contenta per tè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Paoloooooo sono tanto contenta per t?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io penso che dopo quello che ho scritto da questa sera ritorno singleeee

( rido x poi piangere)

Comment

• Font Size
                      no no meglio cosi!!!! se arrivavo prima ero morto...

gi? questa sera la vedo male!!!
                      perche'???? ti fa' la ramanzina????

Comment

• Font Size
                        emm...non ho mai pensato di fare una foto alle fossettine...

Io Hal,mi trovo nella situazione opposta...cio?...da quando mi sono lasciata posso andare anche nei posti dove il prezzo dell' entrata ? un p? alto...ma se ti vedono da sola con qualche amica...certe frasi volgari partono lo stesso...fortunatamente ne trovi uno su cento che si permette di dirti certe cose...
                        e la miseria...ma siamo arrivati a questo punto???

ma scusa cosa mai ti dicono??? vabbe' che ci sono gli allupati in giro..ma ragazzi un po' di classe.....tirate dentro la lingua..e smettete di perdere bava!!!

Comment

• Font Size
                          io penso che dopo quello che ho scritto da questa sera ritorno singleeee

( rido x poi piangere)
                          ma daiiii si st? solo scherzandoooooooooooooo...e non lo fai di nascosto...quindi...

Comment

• Font Size
                            ma daiiii si st? solo scherzandoooooooooooooo...e non lo fai di nascosto...quindi...

esattooooooooooo

Comment

• Font Size
                              cmq aspettiamo con impazienza le foto delle ciapet!!!

Comment

• Font Size
                                e la miseria...ma siamo arrivati a questo punto???

ma scusa cosa mai ti dicono??? vabbe' che ci sono gli allupati in giro..ma ragazzi un po' di classe.....tirate dentro la lingua..e smettete di perdere bava!!!

s? Hal...anche se "allupati" non s? se sia il termine giusto...

credimi mi ? capitato di sentirne di ogni...tanto che il ragazzo che frequentavo fino a qualche mese f?,ha sbattutto il tipo fuori dal suo locale...

Comment

X
                                Working...
                                X