Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il fondoschiena...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by zoom View Post
    ps: ma che bella firmetta

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alexandra View Post

Comment

• Font Size
        Originally posted by pimky View Post
        beh...effettivamente non ? proprio una grave "violenza sessuale"..
        io farei pagare una SALATISSIMA multa.. e poi va beh.. si beccherebbe anche un ceffone
        Beh io non mi limiterei al ceffone ma sono d'accordo che non sai una grave violenza sessuale

Comment

• Font Size
          Originally posted by ladyduke View Post
          beh sono d'accordo con la pimky.. definirla violenza sessuale mi pare eccessivo

per? sono anche d'accordo con zoom di questo passo va a finire che diventa tutto lecito perch? alla fine "non ? poi cos? grave" visto che non ? violenza

non so.. le pene aspre dovrebbero in teoria servire come deterrente fino a quando la mentalit? comune non si adegua.. che poi in italia non funzionino ? un altro conto!!!
          infatti ti quoto...
          anche io penso che alcune leggi approvate, siano da folli..
          da persone che forse non si rendono conto dove stiamo
          andando a finire.
          comunque dare una multa, non s?..io direi di prendere queste
          persone e farle comunque vedere da qualcuno, senza dire chi.
          perch? creo che a prescindere da tutto ci sia qualcosa sotto
          , un malessere, che se si fermano alla pacca ? un conto, ma
          se dovess'essere solo il principio?
          tutto qui..

micantlu'

Comment

• Font Size
            ma a voi capita spesso di essere "palpeggiate"?

è me è capitato che un tipo mi mettesse una mano sul sedere in discoteca, però è bastato guardarlo male per metterlo al suo posto ^^

Comment

• Font Size
              le "fossettine" si chiamano occhi di Venere, e chi ce le ha pronunciate ne ha sempre due,una sola non pu? esistere..

Comment

• Font Size
                Originally posted by bratz View Post
                un ceffone???

peggio!!!!

detesto chi mi mette le mani addosso!!!!

solo uno lo pu? fare!

Quotone!!!!
                Credo che sia ingiusta come legge....Cos? i malatoni hanno un incentivo in pi? a continuare a fare i malatoni!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Drugo~ View Post

è me è capitato che un tipo mi mettesse una mano sul sedere in discoteca, però è bastato guardarlo male per metterlo al suo posto ^^
                  appunto in discoteca capita spesso

il tipo in mezzo alla folla chissà xchè si struscia sempre troppo vicino.

Una volta ad uno gl'ho dato un calcio su uno stinco che ancora se lo ricorda!
                  mi si era avvicinato e per passare dietro di me mi aveva messo le mani sui fianchi quasi stringendomi a lui.

io gente così la distruggo!
                  decido io chi può toccarmi!

poi da uno sconosciuto mai!

cmq ora sono felicemente fidanzata con l'omone gigante Rexxxone da un pezzo e non vado più in disco... quindi è da molto che non mi capitano situazioni simili
                  Last edited by bratz; 04-10-07, 10:57.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marcus View Post
                    le "fossettine" si chiamano occhi di Venere, e chi ce le ha pronunciate ne ha sempre due,una sola non pu? esistere..

beh certo... a meno che non hai solo una chiappa!!!

Comment

• Font Size
                      ma poi perch? queste fossettine piacciono cos? tanto???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Drugo~ View Post

? me ? capitato che un tipo mi mettesse una mano sul sedere in discoteca, per? ? bastato guardarlo male per metterlo al suo posto ^^
                        per fortuna no...ma a volte capita...soprattutto in discoteca o in quei locali dove non riesci a muoverti per la troppa gente...l? approfittano...
                        Ma ci sono alcuni che non si limitano solo a toccare ma anche a dire paroline poco gradevoli...

Comment

• Font Size
                          ma poi perch? queste fossettine piacciono cos? tanto???
                          mah...sara' che sono appena sopra alla parte piu' ammirata di voi donne???

e che si vedono in particolari momenti???

e qui mi fermo..perche' credo di essermi gia' spiegato bene!!!

Comment

• Font Size
                            per fortuna no...ma a volte capita...soprattutto in discoteca o in quei locali dove non riesci a muoverti per la troppa gente...l? approfittano...
                            Ma ci sono alcuni che non si limitano solo a toccare ma anche a dire paroline poco gradevoli...
                            be' in simili posti Alex...e' normale...nel senso che non sempre sono volontari.....io mi ricordo di quella volta che ero in disco con i miei amici..avevo bevuto un pelino...stavo gesticolando (in effetti lo faccio anche se sono sobrio)...mi giro e PAHHH piazzo la mia manina (si fa' per dire) proprio in mezzo al solco delle chiappe di una tipa......

forse il fatto che mi ha visto imbarazzatissimo...(devo essere diventato rosso come un pomodoro)...e che le abbia chiesto scusa con un sorriso.....

be' non mi ha mollato un ceffone.......per fortuna!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by hal1969it View Post
                              be' in simili posti Alex...e' normale...nel senso che non sempre sono volontari.....io mi ricordo di quella volta che ero in disco con i miei amici..avevo bevuto un pelino...stavo gesticolando (in effetti lo faccio anche se sono sobrio)...mi giro e PAHHH piazzo la mia manina (si fa' per dire) proprio in mezzo al solco delle chiappe di una tipa......

forse il fatto che mi ha visto imbarazzatissimo...(devo essere diventato rosso come un pomodoro)...e che le abbia chiesto scusa con un sorriso.....

be' non mi ha mollato un ceffone.......per fortuna!!!

in merito alle fossettine...immaginavo...devo dire che hanno molto successo allora...ne sento parlare spesso...!!!A dire il vero i miei amici mi prendono in giro per le fosettine...ma a quanto pare ? perch? le adorano

S?...in certi locali hai ragione,non sempre sono volontari...infatti quando capita,prima di parlare...conto fino a dieci!!! Per? quando oltre a quello...senti anche certi commenti...insomma...a m? da parecchio fastidio...

Giusto l' altra sera mi ? successo...ma non sono riuscita a dire niente...l' ho solo guardato male...ma l? proprio lui non ha misurato le parole e un bel schiaffo ci stava...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by hal1969it View Post
                                mah...sara' che sono appena sopra alla parte piu' ammirata di voi donne???

e che si vedono in particolari momenti???

e qui mi fermo..perche' credo di essermi gia' spiegato bene!!!

super quotone... e mi fermo anche io altrimenti la morosa mi inchiappetta!
                                Last edited by Paolino81; 04-10-07, 12:05.

Comment

X
                                Working...
                                X