Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il vostro primo amore....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il mio primo amore...

Beh, non penso si trattasse di amore, piuttosto di attrazione... in conpenso ero uno che cambiava subito idea!
    Ovvero una mi piaceva per una settimana e poi dopo averla conosciuta non mi interessava più.. insomma ho sempre fatto così fino a circa 18 anni... era più forte di me...

Poi sono cambiato, ero un tipo un po più freddo, più che all'amore pensavo al fatto che mi sarebbe piaciuto sbombarmi una o l'altra ed il pensiero era solo quello, mi interessavano di + gli amici, che purtroppo di veri erano ben pochi!

Diciamo che poi da quando ho conosciuto la mia attuale ragazza, le idee mi sono un po cambiate, e li ho conosciuto l'amore... non per altro dopo 4 anni... stiamo ancora insieme... e penso che tanti fanno confusione tra l'amore e la forte attrazione!
    Last edited by StarDevil; 02-10-07, 16:59.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bratz View Post
      gl'ho dedicato un topic al mio primo amore

Era nel 1996 quando per comprarmi lo scooter decisi di andare a lavorare come "benzinaia" in un distributore della Esso della citt?. Era il periodo estivo... il primo anno alle superiori si era concluso bene. Ero timida, riservata e lo star a contatto tutti i giorni con gente nuova era diventato come una scommessa con me stessa. Ricordo cos? bene quel ragazzo che lavorava nel panifcio del padre... io avevo 15 anni lui 21... aveva occhi neri e profondi, capelli lunghi mossi e quel pizzetto sempre perfetto e curato ogni giorno... Ogni mattina alle 7,00 era il primo cliente... sempre sorridente andava col suo furgone a consegnare il pane.
      Era timido, spesso quando ero io a servirlo a stento parlava... ed io poi... figuriamoci l? a testa bassa senza riuscire a guardare quei suoi occhioni...

Inizi? a passare anche nel pomeriggio a far rifornimento con la sua bella vecchia golf nera cabriolet targata (LI) inconfondibile in citt?... iniziammo a prender confidenza quando gli dissi che a me i cabriolet facevano impazzire... un giorno lavammo la macchina assieme... ci divertimmo molto... Mi prese in giro xch? nella mia maglietta avevo delle rose con scritto "il dono dell'amore"... mi disse "che romanticona che sei"... da l? la rosa divenne il mio simbolo... ero affascinata da quel giovane ragazzo...

Poi l'estate fin?... ed io ripresi la scuola... ogni giorno ero in cerca di quella macchina in giro per la citt?, solo x poter incrociare quegl'occhi neri... ma non lo rividi...

Quell'anno... lui mor? d'infarto in un locale mentre era con amici. Fu scioccante per molti, tutti gli volevano bene, mai pensai di doverlo salutare per sempre accarezzando con le lacrime al viso la sua bara...

Questo ? stato il mio primo amore... ci furono solo sguardi e sorrisetti niente altro... non s? nemmeno se magari gli interessavo... tutto ci? ? tornato nella mia mente quando a distanza di 9 anni, ieri, passando davanti al cimitero ho visto il fratello con la sua vecchia golf nera cabriolet targata (LI)
      ......nn ti conosco....ma mi spiace moltissimo x te.....mi vengono i brividi al pensiero d quello che hai potuto passare.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by lollo64 View Post
        ......nn ti conosco....ma mi spiace moltissimo x te.....mi vengono i brividi al pensiero d quello che hai potuto passare.....
        ragazzi non volevo far diventare questo topic triste

suvvia

i ricordi quando sono ricordi son sempre belli...

i ricordi brutti la mente li cancella...

Massimo per me ? un ricordo bellissimo che porto nel cuore

Era una persona solare e sono certa che voglia farsi ricordare con un sorriso

Comment

• Font Size
          che bel post.....il primo amore non si scorda mai....diceva quel tale......

be' e' vero...avevo 10 anni..e lei mia coetanea......ovvio non si faceva nulla di che'.......pero' era la cosa piu' dolce che mi ricordero' per sempre.

poi mio padre ha deciso di cambiare citta'....e per un po' non l'ho piu' sentita e vista....ma mi ricordo ancora adesso che sono passati 28 anni...la sua data di nascita (5 maggio) e ogni ricorrenza la penso un po'..........

Comment

• Font Size
            Originally posted by bratz View Post
            ragazzi non volevo far diventare questo topic triste

suvvia

i ricordi quando sono ricordi son sempre belli...

i ricordi brutti la mente li cancella...

Massimo per me ? un ricordo bellissimo che porto nel cuore

Era una persona solare e sono certa che voglia farsi ricordare con un sorriso
            ....io ho alcuni ricordi brutti che il tempo nn canceller? MAI!!!!cmq,tornando al discorso.....avevo 15 anni,ero nella mia fantastica terra,la Sicilia,xle vacanze.....conobbi una ragazza fantastica,c innamorammo ma purtroppo la distanza c ha obbligato a prendere la decisione d lasciarci.....sono passati10 anni,ogniuno d noi ha ormai la propria vita,il proprio compagno,ma ogni volta che c rivediamo,c rendiamo conto entrambi che il tempo e la distanza nn ha cancellatoxniente i nostri sentimenti.....ogniuno ? artefice del proprio destino.....questo sar?xsempre il nostro.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
              il mio primo amore...

Franco, soprannominato ER BATTACCHIO... e chi se lo scorda!
              Detto anche "lo spatolatore folle"!!!

Comment

• Font Size
                Io di cotte ma soprattutto scottate in adolescenza ne ho avute parecchie ma lui...

il mio primo amore...

Franco, soprannominato ER BATTACCHIO... e chi se lo scorda!

ma dai titty!!!!

Comment

• Font Size
                  Il primo amore non si scorda mai....

Il mio primo ragazzo l'ho avuto a 15 anni....
                  Ero al LunaparK con le amiche e lui se ne stava con i suoi amici....
                  Lui mi voleva conoscere da un sacco di tempo ed io non lo sapevo e tramite amici che abbiamo in comune si ? fatto presentare....
                  Siamo inziati ad uscire insieme e ci sono stata per sei anni...
                  Poi un bel giorno vengo a scoprire che aveva una relazione con un altra..
                  C'ho sofferto come un cane per tre anni anche se cercavo di frequentare altre persone la mia testa era altrove, a pensare a lui...
                  Poi per? ? tutto passato per fortuna...
                  Ora lui sta insieme con questa da quattro anni e ho saputo che andranno a convivere insieme ma a me non importa piu' nulla...

Comment

• Font Size
                    Il mio primo amore e' arrivato a 16 anni Siamo cresciuti insieme per 9 anni ... poi ovviamente siamo cambiati e dopo riflessioni e per diversi motivi ho ritenuto di troncare ... ma e' stata una relazione meravigliosa
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 03-10-07, 20:27.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by LoreXS View Post
                      Detto anche "lo spatolatore folle"!!!

cmq anche ARIETE gli si addiceva parecchio...

non vi dico che combinava alle porte

Comment

• Font Size
                        Originally posted by hal1969it View Post
                        ma dai titty!!!!

eh! eh! ma io so' solo sincera!

Comment

• Font Size
                          eh! eh! ma io so' solo sincera!
                          attenta che visto il forum dei gayoni...poi ti chiedono di presentarglielo!!!!

Comment

• Font Size
                            Il mio primo amore? All'epoca io avevo 13 anni e lui 14,ci ho perso dieci anni della mia vita dietro a lui.E' stato anche quello con cui l'ho fatto la prima volta.Ora ? un bastardo tossico con non so quanti precedenti penali

Comment

• Font Size
                              Originally posted by hal1969it View Post
                              attenta che visto il forum dei gayoni...poi ti chiedono di presentarglielo!!!!

Qualcuno gi? lo conosce

Comment

• Font Size
                                Il mio primo amore ? stato una ragazzo che stava in quinto liceo quando io ero in secondo e che mi invit? alla festa dei suoi 18 anni anche senza avermi mai conosciuta...siamo stati insieme un mesetto...ed era un motociclista....mito 125......wow che tempi!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X