Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
W lo SHOPPING a 360?!!!
Collapse
X
-
Originally posted by bratz View Postpassa in un altro negozio!!!
ti capita mai di uscire di casa pensando: "adesso DEVO comprare qualcosa.
io poi devo comprare x forza!
questo periodo mi piacerebbe spendere sulla nuova tecnologia
beh a me ? capitato di dire (per esempio) : "esco...ho bisogno per forza di un paio di pantaloni di tal colore".. e tornare con 2 paia di scarpe..un maglione... e zero pantaloni
Comment
-
Originally posted by pimky View Postbeh a me ? capitato di dire (per esempio) : "esco...ho bisogno per forza di un paio di pantaloni di tal colore".. e tornare con 2 paia di scarpe..un maglione... e zero pantaloni
cmq.. io ieri volevo un giubbotto e sono tornata a casa con un set di asciugamani per il bagno
Comment
-
-
Originally posted by ladyduke View Postvabb? rimedio nel weekend.. vado a comprare non so cosa ma spero di trovare!!!!
ps: l'unica cosa di cui per ora non ho bisogno sono i jeans... scommettiamo che non trovo niente e compro un paio di jeans?
visto che la notte porta consiglio...fossi in te rimuginerei per bene su quale dei 25 giubbini che hai provato pu? essere quello giusto.. almeno esci di casa sapendo quale vuoi comprare.. e con il tempo avanzato, oltre a un altro paio di jeans...magari trovi almeno una delle cose che ti servono
Comment
-
Originally posted by pimky View Postio direi di ottimizzare i tempi
visto che la notte porta consiglio...fossi in te rimuginerei per bene su quale dei 25 giubbini che hai provato può essere quello giusto.. almeno esci di casa sapendo quale vuoi comprare.. e con il tempo avanzato, oltre a un altro paio di jeans...magari trovi almeno una delle cose che ti servono
uno troppo leggero, l'altro troppo pesante.. uno troppo lungo l'altro troppo corto.. colore sbagliato.. taglia sbagliata oppure tasche sbagliate!!!!
io sarò malata ma un giubbino deve avere le tasce comode per mettere le mani al caldo!!
aaahhh che weekend lungo che mi aspettaLast edited by ladyduke; 28-09-07, 12:52.
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postil problema ? che nessuno di quei 25 ? quello giusto!!!!
uno troppo leggero, l'altro troppo pesante.. uno troppo lungo l'altro troppo corto.. colore sbagliato.. taglia sbagliata oppure tasche sbagliate!!!!
io sar? malata ma un giubbino deve avere le tasce comode per mettere le mani al caldo!!
aaahhh che weekend lungo che mi aspetta
e ti avanza tempo per continuare le tue ricerche
Comment
X
Comment