Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
secondo me la votazione in questo concorso andava riservata ESCLUSIVAMENTE al pubblico femminile...altrimenti uno chiama a votare tutti gli amichetti ed invece di vincere il pi? piacente vince il pi? conosciuto...
ma infatti noi vogliamo un mister bello e famoso nel forum!
secondo me la votazione in questo concorso andava riservata ESCLUSIVAMENTE al pubblico femminile...altrimenti uno chiama a votare tutti gli amichetti ed invece di vincere il pi? piacente vince il pi? conosciuto...
Avendo il maggior numero di voti femminili nella mia sezione, ma essendo cmq soltanto terzo (e quindi in zona cesarini), sono perfettamente d'accordo con la tua tesi.
no , sono in testa perch? presumo che chi mi conosce e legge da 4 anni ha valutato se sono un utente completo o meno.
in termini di :
passione moto
sacrifici , impegno e contributo al forum( gite, cene, raduni, feste, gadjet, moderazione, qualita' e attrattiva dei topic aperti)
simpatia
solidarieta'
pulizia
e magari a qualcuna piaccio pure sai com'?...
Il discorso che sia un gioco ? la verit?....
per? chiamarlo Concorso di Bellezza non mi sembra azzeccato.
Sembra pi? "La sai l'ultima?"
Per lo meno si ride alla grande
no , sono in testa perch? presumo che chi mi conosce e legge da 4 anni ha valutato se sono un utente completo o meno.
in termini di :
passione moto
sacrifici , impegno e contributo al forum( gite, cene, raduni, feste, gadjet, moderazione, qualita' e attrattiva dei topic aperti)
simpatia
solidarieta'
pulizia
e magari a qualcuna piaccio pure sai com'?...
Ponte ma non te lo avevano detto che era un concorso gay???
bah a mio avviso il concorso femminile ? differente da quello maschile..
x quello delel donne contava molto di piu' la bellezza x motivi fisiologici di forum con standard soprattutto maschili.
x il concorso maschile invece si respira piu' un'aria da "utente" dell'anno, non tanto per belelzza , ma come gia' detto prima per completezza..
non so , ? una mia personale considerazione
Onestamente credevo si votasse per la bellezza.
Comunque poco importa, ? un gioco e lo vivo come tale.
Diciamo che alcuni di voi sono pi? fortunati essendo pi? popolari e iscritti da maggior tempo.
Io dal lato mio mi sono iscritto da poco e riesco a seguire solo la sera
Comunque alla fine passo il mio tempo qu? sul forum per consigli e confronti...
ma soprattutto perch? mi diverto a trascorrere il tempo divertendomi insieme a voi!!!!
PS: forse qualche votino in pi? me lo meriterei con queste parole
Comment