Originally posted by neeko72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VOTAZIONI MR DDG 2007: Gruppo A
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by neeko72 View Postsecondo me la votazione in questo concorso andava riservata ESCLUSIVAMENTE al pubblico femminile...altrimenti uno chiama a votare tutti gli amichetti ed invece di vincere il pi? piacente vince il pi? conosciuto...
Neeko me voti? sono in sezione C !
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postno , sono in testa perch? presumo che chi mi conosce e legge da 4 anni ha valutato se sono un utente completo o meno.
in termini di :
passione moto
sacrifici , impegno e contributo al forum( gite, cene, raduni, feste, gadjet, moderazione, qualita' e attrattiva dei topic aperti)
simpatia
solidarieta'
pulizia
e magari a qualcuna piaccio pure sai com'?...
per? chiamarlo Concorso di Bellezza non mi sembra azzeccato.
Sembra pi? "La sai l'ultima?"
Per lo meno si ride alla grande
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postno , sono in testa perch? presumo che chi mi conosce e legge da 4 anni ha valutato se sono un utente completo o meno.
in termini di :
passione moto
sacrifici , impegno e contributo al forum( gite, cene, raduni, feste, gadjet, moderazione, qualita' e attrattiva dei topic aperti)
simpatia
solidarieta'
pulizia
e magari a qualcuna piaccio pure sai com'?...
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostIl discorso che sia un gioco ? la verit?....
per? chiamarlo Concorso di Bellezza non mi sembra azzeccato.
Sembra pi? "La sai l'ultima?"
Per lo meno si ride alla grande
x quello delel donne contava molto di piu' la bellezza x motivi fisiologici di forum con standard soprattutto maschili.
x il concorso maschile invece si respira piu' un'aria da "utente" dell'anno, non tanto per belelzza , ma come gia' detto prima per completezza..
non so , ? una mia personale considerazione
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postbah a mio avviso il concorso femminile ? differente da quello maschile..
x quello delel donne contava molto di piu' la bellezza x motivi fisiologici di forum con standard soprattutto maschili.
x il concorso maschile invece si respira piu' un'aria da "utente" dell'anno, non tanto per belelzza , ma come gia' detto prima per completezza..
non so , ? una mia personale considerazione
Comunque poco importa, ? un gioco e lo vivo come tale.
Diciamo che alcuni di voi sono pi? fortunati essendo pi? popolari e iscritti da maggior tempo.
Io dal lato mio mi sono iscritto da poco e riesco a seguire solo la sera
Comunque alla fine passo il mio tempo qu? sul forum per consigli e confronti...
ma soprattutto perch? mi diverto a trascorrere il tempo divertendomi insieme a voi!!!!
PS: forse qualche votino in pi? me lo meriterei con queste parole
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View PostVE PURGOOOOOOOOOOOOOOO ULTIMIIIIIIIIIIIII
[YOUTUBE]ItZFTBAGIRk[/YOUTUBE]
Ma nella foto con le ali non trattenere il respiro, cosi ti si vedono solo le costole con la panza indietro, l' addome o c'e' o non c'e'
Macicca solidarieta' capitolina
Comment
-
X
Comment