complimenti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E matrimonio fu.....
Collapse
X
-
-
L'utente per quanto molto carina e' stata bannata in passato per una problematica in cui DDG non si riconosceva ed alla quale lei pur moderatrice non ha voluto esporre sua versioen dei fatti . (e' legittimo che i fatti suoi li voglia tenere per se ... ma e' altrettanto legittimo per la moderazione ed amministrazioen DDG non riconoscersi in una moderatrice dopoq uesti fatti)
Questo e' stato il topic che fece da genesi al pasticcio
Infatti qui lei si adirò
Pertanto mi trovo mio malgrado a doverla riallontanare anche per correttezza verso tutti gli altri utenti ribannati per reiscrizione non giustificata . Ho gia' comunicato alla Laura_Manetta di rivolgersi a Davide mezzo mail . Se lui riterrà di rentegrarla saremo ben lieti di riattivare il suo nick per riaverla in mezzo a noi
LeleLOCKLast edited by Lele-R1-Crash; 24-09-07, 09:30.
Comment
-
-
Allora dopo chiarimenti con il WM abbiamo deciso di riavere con noi Laura_Manetta .
Il mio dissesnso era solo legato a questo : http://88.149.192.114/forum/showpost...31&postcount=8
Ora la Laura , ritenendole cose personali, non ha voluto ripondere in pubblico e le motivazioni fornite a me e Dave sono state sufficienti per credere alla sua buona fede .
Comment
X
Comment