Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In quei giorni in cui...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Vado su Youtube e mi guardo qualche filmato del maestro Germano Mosconi!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by MissR1 View Post
      salve,nn mi conoscete...sono iscritta solo da due giorni,ma leggendo nn ho potutto esimermi dal rispondere....io faccio due kose in genere,o prendo il kavallo e vado in passeggiata,mi rilassa sentire il suo passo...oppure faccio fossi ....mi scarica.....solo che l'ultima volta uno ci ? caduto dentro e cosi al maneggio me lo proibiscono ...per? funzionava giuro!


      ciao ne'

      spettacolare l'idea dei fossi nel maneggio avrei voluto vedere la scena del tipo che ci e' caduto dentro

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by beuccia View Post
        siete gi?...e vedete tutto nero...e interpretate ogni cosa come se fosse negativa...quando anche le cose belle nn bastano...voi che fate?

        niente......non riesco ad essere positivo e basta.....non ci penso..e a poco a poco mi passa!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          io cammino a piedi oppure guido per ore, in silenzio oppure urlando, da sola...
          sfogo la rabbia, la delusione, l'amarezza e poi sono pronta a riavere rapporti civili...
          non sempre basta a stare bene ma aiuta a stare meglio

          Comment


          • Font Size
            #20
            Bah,essendo cancro sono abbastanza lunatico e quindi quando sono nervoso,reagisco in 2 modi...
            1)mi isolo e aspetto che mi passi magari ascoltando un sacco di musica.
            2)cerco di non pensare all'incazzatura cercando di distrarmi.E per distrarmi cerco di circondarmi di amici o ricorro allo shopping (come una donna... )

            Comment


            • Font Size
              #21
              di solito uso mettermi in disparte dal mondo...e uso 3 rimedi molto semplici..

              1) scendo in cantina a tagliar legna...aiuta molto a sfogarsi..

              2)musica....
              ci son tre canzoni che sono molto tristi,che di solito funzionano come rilassanti e portatrici di consigli...
              genesis,hold on my heart
              callas,duettino sull'aria tratto dalle nozze di figaro
              simply red,holding back the years


              l'ultima è quella che di solito porta consiglio benevolo....

              3)leggere giovannino guareschi...in particolar modo don camillo e il suo gregge...
              mi rimette in pace con il mondo e con me stesso...

              ciao tiz

              Comment


              • Font Size
                #22
                io esco con le amiche e passo serate divertenti....in attesa che i passi....oppure shopping selvaggio!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Estremamente difficile che il mio Ego sia talmente in crisi da compromettermi la vita anche solo per un giorno ... Di norma passo in multitasking ... proseguo cioe' normalmente dedicando una percentuale di forze mentalli alla risoluzione della problematica che mi si e' presentata . In casi disperati prendo macchina o moto e vado in un angolino qui vicino immerso nel verde con tante curve ed ascolto Dream Theather - space dye west

                  Ma ci vado anche senza che debba necessariamente essere in crisi

                  Ho la fortuna di avere un carattere forte e per fortuna la vita non e' ancora riuscita ad impormi una prova sufficientemente grande da piegarmi . Speriamo di poter continuare a parlare cosi

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    quando vedo tutto nero.... so veramente dolori per tutti quelli che mi si avvicinano...
                    Oggi ero in questa identica situazione e nn vorrei averci fatto finire una persona che era l'ultima che volevo tirarci dentro...

                    (moglie leggi va e vediamo se capisci)

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by SUperJOJO View Post
                      ciao ne'

                      spettacolare l'idea dei fossi nel maneggio avrei voluto vedere la scena del tipo che ci e' caduto dentro
                      guarda ti giuro appena riprendo .... mi metto dietro la siepe kon makkina fotografica alla mano e posto le foto!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by MissR1 View Post
                        guarda ti giuro appena riprendo .... mi metto dietro la siepe kon makkina fotografica alla mano e posto le foto!!!
                        spero davvero tanto ke nn riprenderai

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Diciamo che dipende dalla gravit? dei pensieri...In genere comunque mi chiudo a 'mo di riccio e mi rilasso con delle lunghe passeggiate...
                          Un giorno ho fatto l'errore di uscire in moto arrabbiata con il mondo intero..grande cavolata perch? in quelli stati mentali non usi la testa e in moto quella ? d'obbligo, cos? ora piuttosto ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by beuccia View Post
                            siete gi?...e vedete tutto nero...e interpretate ogni cosa come se fosse negativa...quando anche le cose belle nn bastano...voi che fate?

                            1) Beuccia cara che succede? Posso aiutarti?
                            2) quando capita che sia veraemtne gi? spesso capita che la depressione si trasformi in rabbia, e la sfogo o ballando (l'hiphop mi aiuta tanto) oppure cerco di elaborare smaltendo nel tempo, lo shopping selvaggio aiuta tanto o comunque parlo con amici/amiche non necessariaemnte del mio problema ma di qualsiasi cosa mi possa distrarre...
                            se ? nera nera allora mi chiudo ma poi qualcosa accade, una telefonata amica, una carezza inattesa, un qualsiasi cosa che mi tiri su

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by MissR1 View Post
                              oppure faccio fossi ....mi scarica.....solo che l'ultima volta uno ci ? caduto dentro e cosi al maneggio me lo proibiscono ...per? funzionava giuro!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X