siete gi?...e vedete tutto nero...e interpretate ogni cosa come se fosse negativa...quando anche le cose belle nn bastano...voi che fate?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In quei giorni in cui...
Collapse
X
-
io mi rinchiudo in casa a dormire e leggere oppure vado a fare shopping
alternativa.. mi sfogo con un'amica, solitamente poi mi passa...
per il resto limito a zero i rapporti con tutti gli altri perchè passerei sicuramente per stronza e va a finire sicuramente con una discussione tanto il giorno dopo solitamente l'umore miglioraLast edited by ladyduke; 21-09-07, 07:48.
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postio mi rinchiudo in casa a dormire e leggere oppure vado a fare shopping
alternativa.. mi sfogo con un'amica, solitamente poi mi passa...
per il resto limito a zero i rapporti con tutti gli altri perch? passerei sicuramente per stronza e va a finire sicuramente con una discussione tanto il giorno dopo solitamente l'umore migliora
Comment
-
solitamente quando vado in modalita' "chiuso per pessimismo e fastidio" cerco di interagire il meno possibile col resto del mondo....se poi non c'e' un motivo particolare mi butto sotto le coperte,spengo la luce e accendo la tele...se invece c'e' un motico particolare allora la tele resta spenta e cerco di capire cosa c'e' che non va e cosa posso fare per migliorare la situazione....
fare shopping purtroppo mi fa sclerare ancora di piu'.... ....perche' alla fine non mi piace mai niente di quello che vedo e mi sverso ancora di piu'
Comment
-
Originally posted by SUperJOJO View Postsolitamente quando vado in modalita' "chiuso per pessimismo e fastidio" cerco di interagire il meno possibile col resto del mondo....se poi non c'e' un motivo particolare mi butto sotto le coperte,spengo la luce e accendo la tele...se invece c'e' un motico particolare allora la tele resta spenta e cerco di capire cosa c'e' che non va e cosa posso fare per migliorare la situazione....
fare shopping purtroppo mi fa sclerare ancora di piu'.... ....perche' alla fine non mi piace mai niente di quello che vedo e mi sverso ancora di piu'
ps OT: ma che fine hai fatto??!? Prima eri l? vicino a me.... cambiato un po' tutto?!?!
Comment
-
Originally posted by SUperJOJO View Postsolitamente quando vado in modalita' "chiuso per pessimismo e fastidio" cerco di interagire il meno possibile col resto del mondo....se poi non c'e' un motivo particolare mi butto sotto le coperte,spengo la luce e accendo la tele...se invece c'e' un motico particolare allora la tele resta spenta e cerco di capire cosa c'e' che non va e cosa posso fare per migliorare la situazione....
posso riciclare il tuo "chiuso per pessimismo e fastidio" ?? mi si addice proprio oggi
Comment
-
Originally posted by beuccia View Post
posso riciclare il tuo "chiuso per pessimismo e fastidio" ?? mi si addice proprio oggi
no problem...ricicla ricicla ...basta che poi ti passa pero'
ladyyyyyyyyyyyyyy....come stai bella
ho cambiato.....sempre nelle moto...pero' a trezzano ed e' tutta un'altra vita
Comment
-
Evito il contatto con altre persone per non essere scortese ed antipatico...e aspetto con ansia arrivi sera,con la speranza che l'indomani sia un giorno millliore!!!
Comment
-
...
salve,nn mi conoscete...sono iscritta solo da due giorni,ma leggendo nn ho potutto esimermi dal rispondere....io faccio due kose in genere,o prendo il kavallo e vado in passeggiata,mi rilassa sentire il suo passo...oppure faccio fossi ....mi scarica.....solo che l'ultima volta uno ci è caduto dentro e cosi al maneggio me lo proibiscono ...però funzionava giuro!Last edited by MissR1; 21-09-07, 16:46.
Comment
-
dipende dal tipo di inkazzatura......
cmq di solito mi piace andare al poligono a sforacchiare un po' di sagome (e qui la bratz apprezzera' )
oppure faccio come ho fatto in questa settimana di ferie....mi sono sparato 10mila pistate....
senno'....piu' tranquillamente,prendo la macchina,stacco i telefoni e mi faccio un bel giretto in solitaria per le colline toscane....se è caldo....scappottato...ancora meglio
cmq difficilmente nei primissimi momenti ne parlo.....tendo a tenere dentro l'incazzatura....poi mi apro....Last edited by Cimo77; 21-09-07, 18:12.
Comment
-
X
Comment