Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In quei giorni in cui...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    In quei giorni in cui...

    siete gi?...e vedete tutto nero...e interpretate ogni cosa come se fosse negativa...quando anche le cose belle nn bastano...voi che fate?


  • Font Size
    #2
    io parlo per me.... prima mi chiedo se c'? un motivo valido per essere cos? negativa... e poi aspetto che mi passi.

    per quanto riguarda me... non ci sono molte altre soluzioni

    Comment


    • Font Size
      #3
      io mi rinchiudo in casa a dormire e leggere oppure vado a fare shopping
      alternativa.. mi sfogo con un'amica, solitamente poi mi passa...

      per il resto limito a zero i rapporti con tutti gli altri perchè passerei sicuramente per stronza e va a finire sicuramente con una discussione tanto il giorno dopo solitamente l'umore migliora
      Last edited by ladyduke; 21-09-07, 07:48.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ladyduke View Post
        io mi rinchiudo in casa a dormire e leggere oppure vado a fare shopping
        alternativa.. mi sfogo con un'amica, solitamente poi mi passa...

        per il resto limito a zero i rapporti con tutti gli altri perch? passerei sicuramente per stronza e va a finire sicuramente con una discussione tanto il giorno dopo solitamente l'umore migliora
        io faccio uguale... il problema ? che senza macchina.. nn mi posso muovere da casa .. uffa

        Comment


        • Font Size
          #5
          solitamente quando vado in modalita' "chiuso per pessimismo e fastidio" cerco di interagire il meno possibile col resto del mondo....se poi non c'e' un motivo particolare mi butto sotto le coperte,spengo la luce e accendo la tele...se invece c'e' un motico particolare allora la tele resta spenta e cerco di capire cosa c'e' che non va e cosa posso fare per migliorare la situazione....
          fare shopping purtroppo mi fa sclerare ancora di piu'.... ....perche' alla fine non mi piace mai niente di quello che vedo e mi sverso ancora di piu'

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by SUperJOJO View Post
            solitamente quando vado in modalita' "chiuso per pessimismo e fastidio" cerco di interagire il meno possibile col resto del mondo....se poi non c'e' un motivo particolare mi butto sotto le coperte,spengo la luce e accendo la tele...se invece c'e' un motico particolare allora la tele resta spenta e cerco di capire cosa c'e' che non va e cosa posso fare per migliorare la situazione....
            fare shopping purtroppo mi fa sclerare ancora di piu'.... ....perche' alla fine non mi piace mai niente di quello che vedo e mi sverso ancora di piu'
            Posso quotare questa bella signorina che non passa di qui da una vita !??! ...

            ps OT: ma che fine hai fatto??!? Prima eri l? vicino a me.... cambiato un po' tutto?!?!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by SUperJOJO View Post
              solitamente quando vado in modalita' "chiuso per pessimismo e fastidio" cerco di interagire il meno possibile col resto del mondo....se poi non c'e' un motivo particolare mi butto sotto le coperte,spengo la luce e accendo la tele...se invece c'e' un motico particolare allora la tele resta spenta e cerco di capire cosa c'e' che non va e cosa posso fare per migliorare la situazione....
              fare shopping purtroppo mi fa sclerare ancora di piu'.... ....perche' alla fine non mi piace mai niente di quello che vedo e mi sverso ancora di piu'


              posso riciclare il tuo "chiuso per pessimismo e fastidio" ?? mi si addice proprio oggi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by beuccia View Post


                posso riciclare il tuo "chiuso per pessimismo e fastidio" ?? mi si addice proprio oggi

                no problem...ricicla ricicla ...basta che poi ti passa pero'




                ladyyyyyyyyyyyyyy....come stai bella

                ho cambiato.....sempre nelle moto...pero' a trezzano ed e' tutta un'altra vita

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Evito il contatto con altre persone per non essere scortese ed antipatico...e aspetto con ansia arrivi sera,con la speranza che l'indomani sia un giorno millliore!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ...

                    salve,nn mi conoscete...sono iscritta solo da due giorni,ma leggendo nn ho potutto esimermi dal rispondere....io faccio due kose in genere,o prendo il kavallo e vado in passeggiata,mi rilassa sentire il suo passo...oppure faccio fossi ....mi scarica.....solo che l'ultima volta uno ci è caduto dentro e cosi al maneggio me lo proibiscono ...però funzionava giuro!
                    Last edited by MissR1; 21-09-07, 16:46.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      come dicevano gli squallor in un loro brano... marcialonga credo... "mettetevi un dito in cu.lo e la vita vi sorriderà"

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        tento di distrarmi. a casa ci si pensa troppo e il fastidio aumenta

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          dipende dal tipo di inkazzatura......
                          cmq di solito mi piace andare al poligono a sforacchiare un po' di sagome (e qui la bratz apprezzera' )
                          oppure faccio come ho fatto in questa settimana di ferie....mi sono sparato 10mila pistate....
                          senno'....piu' tranquillamente,prendo la macchina,stacco i telefoni e mi faccio un bel giretto in solitaria per le colline toscane....se è caldo....scappottato...ancora meglio
                          cmq difficilmente nei primissimi momenti ne parlo.....tendo a tenere dentro l'incazzatura....poi mi apro....
                          Last edited by Cimo77; 21-09-07, 18:12.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by pimky View Post
                            io parlo per me.... prima mi chiedo se c'? un motivo valido per essere cos? negativa... e poi aspetto che mi passi.

                            per quanto riguarda me... non ci sono molte altre soluzioni
                            quoto........

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ciao. per me le coccole di mia bimba di 3 anni, mi danno la forza di tirare avanti....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X