Originally posted by zoom
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qual'? l'utente DDG che ti piacerebbe conoscere?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Io vorrei conoscere tutti!
Ma ho una particolare curiosit?, per tutti/e quelli/e che mi hanno contattata in Mp per svariati motivi...gi? solo il fatto di essere entrati privatamente in una discussione con me,mi ha acceso la curiosit?!
Comment
-
Originally posted by labellarossa View PostIo vorrei conoscere tutti!
Ma ho una particolare curiosit?, per tutti/e quelli/e che mi hanno contattata in Mp per svariati motivi...gi? solo il fatto di essere entrati privatamente in una discussione con me,mi ha acceso la curiosit?!
Comment
-
Originally posted by labellarossa View PostIo vorrei conoscere tutti!
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postcomunque a parte gli scherzi, vorrei conoscere tutti quelli che vedo quotidianamente online, in fondo siete parte della mia giornata, la mia unica sfiga ? che ho una memoria di cacca... ? capitato che mi ripresentassi alle stesse persone..
poi c'? un utente che vorrei vedere.
Originally posted by Ducatiman View PostCe ne sono troppi ..... ma riassumendo:
Maxerreuno74, PonteHRC, Paolino81, Desmoone, Vichingo, Giulius99, Toledo, MiKiff, MaxFZ6, AndreaRS250, OscarPro, Lety5, etc etc etc!!!
Tutte le Daidegassine!!!
Ho consciuto: Titus, Annina, fedebac e zavorrina, Luk# e zavorrina e nonnoenio!!!
Forse perch? conosco gi? quasi tutti
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM