Originally posted by zoom
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qual'? l'utente DDG che ti piacerebbe conoscere?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ragazzi, vorrei conoscervi tutti (soprattutte le girl )
siete tutti scoppiati (nel senso buono del termine), qualcuno anche + di mè
peccato che abitiamo molto lontano, e che utenti siciliani c'e ne sono pochini pochini
cmq è sempre bello scambiare di tanto in tanto (mentre faccio finta di lavorare ) qualche battuta con voi
e spero che prima o poi (spero prima) ci si possa incontrare, magari in qualche pistata in uno dei tanti magnifici circuiti dove girate voiLast edited by cco4681; 21-09-07, 13:56.
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Che tristezza..non ? molto che sono registrato e purtroppo fin ora ho conosciuto solamente robb?rsm (tra l'altro simpaticissimo) in occasione di una pistata ad adria il 18 agosto...spero ci siano occasioni per conoscervi in tanti!!!
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postcomunque a parte gli scherzi, vorrei conoscere tutti quelli che vedo quotidianamente online, in fondo siete parte della mia giornata, la mia unica sfiga ? che ho una memoria di cacca... ? capitato che mi ripresentassi alle stesse persone..
poi c'? un utente che vorrei vedere.
Comment
-
ho letto il mio nick in diverse risposte, mi sto eccitando, ops, erano di uomini..
bavvaff!
ps: gvazie cavi... spero di potervi sollazzare alle prossime cene ed uscite con le mie minkiate
Comment
-
cmq quest'anno all'eicma ci si deve beccare....perche' non facciamo di venerdi...cosi dopo si va a bere qualcosa o a mangiare insieme...per fare una bella cena DDG??
che ne dite???
Comment
X
Comment