grazie a questo forum sono nate spesso delle belle amicizie e anche grandi amori per? c'? sempre qualcuno che ci piacerebbe conoscere di persona. Inizio io con qualche nome: speed, kiKKa85, lele, maxfz6, pimky, lady, ladyduke e ettore... mi s? che ne ho tralasciato qualcuno semmai aggiungo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qual'? l'utente DDG che ti piacerebbe conoscere?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by bratz View Postgrazie a questo forum sono nate spesso delle belle amicizie e anche grandi amori per? c'? sempre qualcuno che ci piacerebbe conoscere di persona. Inizio io con qualche nome: speed, kiKKa85, lele, maxfz6, pimky, lady, ladyduke e ettore... mi s? che ne ho tralasciato qualcuno semmai aggiungo
-
Ett69.....su tutti...e poi la pimky...che in tante occasioni non sono mai riuscito a conoscere...e mito22....il vm....cocis......rexxx e gentile consorte....azz siamo in troppi......per il momento......
e' tutto!!
Comment
-
zoom...speed01......azz ho un momento di crisi.....come si chiama il tizio di firenze...che e' sempre una cifra polemico.......boh...ahhh mikiff....vedo che il cervello funziona ancora.....kaciaro.....
ahh nonno Enio.......dimenticavo lui......il mio scrittore di fiducia...
bel post Linda!!!
Comment
-
Centoventicinque
- May 2006
- 1676
- 40
- Maschio
- 0
- Near Monza
- R1 99&06&04-MITO-ExR6 99 - Ex Suzuki Gsxr 750
- Send PM
A me' piacerebbe conoscere di persona gran parte delle miss del forum.....
Danae,Pimky....
Ponte l'ho beccato una volta a Monza.
Lele beccarlo a Monza e' un'impresa...Last edited by alexdelta46; 20-09-07, 19:03.
Comment
-
be' le miss sono scontate...per quello a parte la barbie...e linda...ho messo tutti uomini!!!!
non volevo passare per quello che non sono..un broccolatore/tacchinatore/provolone
Comment
-
a me piacerebbe conoscere un po' più gente..quelli che ho già conosciuto sono dei miti!!
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
bel post linda!!!!!!!!!!
io ho gi? conosciuto parecchia gente... mi manca (e mi piacerebbe prima o poi riuscirci ) hal ... che come ha gi? detto non sono ancora riuscita a vedere... tu linda e il tuo omone.. cocis (che parla parla e non ? mai venuto ai raduni ) e poi...uhm...le ragazze nuove (la ila...labellarossa..etc) e poi... ah si!! nonno enio..che conoscer? ad arezzo week end prossimo.. e poi ce ne sarebbero ancora..man mano che mi vengono in mente li aggiungo
Comment
X
Comment