Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
MI PIACEREBB TANTO CONOSCERE QUALCHE BELLA MOTOCICLISTA...MAGARI VENETA..MAGARI VICENTINA..MAGARI DI BASSANO O DINTORNI..
CHIEDO TROPPO...(QUASI REGALO UNA MOTO)...UNA MOTO NO MA TANTI GIRI DIVERTENTI DI SICURO...SPERO DI AVERE IL PIACERE DI CONOSCERNE..
CIAO
ANDREA a.lazzarini@laboracing.it
Ciaoooooo
Rivolgiti alla Bratz e' lei che combina queste cose
CIAO,SCUSA MA SON NUOVO DEL FORUM...ANCHE SE MI AVETE BLOCCATO PER BEN 2 O 3 VOLTE PER ALTRI MOTIVI..
COSA INTENDI CON IL FATTO CHE HO FATTO TUTTO DA SOLO...
COMUNQUE VOLEVO SALUTARVI TUTTE VOI DOLCI MOTOCICLISTE DI DDG..E CHISSA' CHE QUALCUNA NON RIESCA A CONOSCERLA VERAMENTE...SE SIETE DALLE PARTI DI BASSANO O MAROSTICA VI ASPETTO VOLENTIERI..
mattana non devi vergognarti, anche io cerco anima gemella e anche io faccio da solo spesso ( auahahahha )
Ciao ponte...il problema principale non e' trovarne..ma trovarle con la passione della moto..
chissa' perche' devono sempre pensare a passare il tempo all'Ikea...
Ciao ponte...il problema principale non e' trovarne..ma trovarle con la passione della moto..
chissa' perche' devono sempre pensare a passare il tempo all'Ikea...
ciao a tutti..
Andrea
e tu portacele con la moto... magari facendo il giro largo!!!
anche la mia ragazza non ha la passione... ha paura, stenta appena ad andare in scooter anche se le sto facendo lezioni dopo averle regalato lo un booster 100, ma se ha sempre voglia di uscire... l'importante ? accontentarle
Comment