Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nn c'era l'r1 bianca con sella rossa? quella me piace deppiu' de tutta nera
quelle nelle foto sono entrambe r 6...
bianca e rossa alla fine se l'? comprata mio fratello..ma parliamo sempre di R 6.
Il mio ragazzo invece ha l'R1 grigia...
quelle nelle foto sono entrambe r 6...
bianca e rossa alla fine se l'? comprata mio fratello..ma parliamo sempre di R 6.
Il mio ragazzo invece ha l'R1 grigia...
r6 rossa semple tloppo bella...
r1 grigia hummmmm un po meno, ma anche io ho na moto grigia e nn posso parla ufff... per fortuna che essendo solo pista ora e' rimasto solo il serbatoio grigio
oggi finalmente ho conosciuto Toledo di persona... da mò che dovevamo incontrarci, oggi ci siamo riusciti!!
che dire: prima di tutto è da chiarire che è una persona disponibilissima... non essendo pratico di torino, è venuto lui a prendermi... siamo andati a mangiare e da li ho potuto capire che oltre ad essere simpatico e anche una persona teNNica in tutti i campi... e soprattutto piu alto di come lo descrivevate sul forum!!!
scherzo Tole...
voglio anche aggiugere che sa spendere delle belle parole per tutti... prendetelo come esempio... bisognerebbe sempre essere tutti cosi, cercare il meglio nelle persone!!!
oggi finalmente ho conosciuto Toledo di persona... da m? che dovevamo incontrarci, oggi ci siamo riusciti!!
che dire: prima di tutto ? da chiarire che ? una persona disponibilissima... non essendo pratico di torino, ? venuto lui a prendermi... siamo andati a mangiare e da li ho potuto capire che oltre ad essere simpatico e anche una persona teNNica in tutti i campi... e soprattutto piu alto di come lo descrivevate sul forum!!!
scherzo Tole...
voglio anche aggiugere che sa spendere delle belle parole per tutti... prendetelo come esempio... bisognerebbe sempre essere tutti cosi, cercare il meglio nelle persone!!!
Comment