Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io credo di esser uno dei pochi a conoscer di persona piu utenti in qst forum...mi manca rexxx,doc67...japbuster...e poi sopratutto vorrei conoscere alex45 e leon cr
zoom...speed01......azz ho un momento di crisi.....come si chiama il tizio di firenze...che e' sempre una cifra polemico.......boh...ahhh mikiff....vedo che il cervello funziona ancora.....kaciaro.....
ahh nonno Enio.......dimenticavo lui......il mio scrittore di fiducia...
la psyki, lele, la pimpa, la lady, golf, ladyduke, ettore, nonno enio, ponte e isa.xox, bratz e rexxone in primis...
poi gli spammoni come speed ever e zoom
per il resto come conoscenza sono gi? a buon punto...
idem anche per me
poi ci aggiungo:
Erreuno74, micantl?, alexandra, linda e omone, labellarossa, la ila, giuliuss, toledo, vichingo, ettore, annasloca, annys, benny, arya e tutti quelli che spammano con me nello svagotopic ( ovviamente il re speed, poi ever, kayrez, nicnic, joker,yzfrossa) e sicuramente tanti altri che mi son dimenticato di dire...
i nuovi li vorrei conoscere (labellarossa,laila,annasloca ecc ecc) dei "vecchi"...HAL(che non riesco mai a beccare quando sono a milano )Nonno ennio(ma lo vedro' ad Arezzo)FUNAI,DOC67,Astodelta....buzzy84,bastich... .i primi nomi che mi vengono in mente su due piedi
poi voglio rincontrare zummolo che è quasi un anno che nn lo vedo
Comment