Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qual'? l'utente DDG che ti piacerebbe conoscere?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post
    Avrei voluto conoscere Aria quest'estate prima di partire, che mi ha gia dimenticato

Poi VOGLIO E DEVO CONOSCERE LUI il lato oscuro e potente, nonch? Lele!

Poi mi piacerebbe fare una tavolata io ultrone andresars250 mikiff ace....argomento a scelta BIAGGI VS ROSSI

Senza contare qualche moretta che si aggira per il forum su cui ho lasciato il cuore...

Cmq se ci st? qualcuno in giro per la florida da qui ai prossimii sei mesi, si facesse vivo, che organizziamo un raduno oltreoceano!!!!

Capito Ila?
    nn mi sn scordata ? ke nn ti ho + visto e poi ho avuto dei casini

Comment

• Font Size
      Originally posted by Leo81 View Post
      TRA MOGLIE E MARITO ....

PREFERISCO LA MOGLIE

Comment

• Font Size
        Originally posted by Arya View Post
        nn mi sn scordata ? ke nn ti ho + visto e poi ho avuto dei casini

ti credo che non mi hai piu visto sono partito per gli states per un bel p?

e sul forum bazzico la sera, la mia sera, che li sono circa le sei del mattino

Comment

• Font Size
          mink*a quanto spammate

Fare un elenco sarebbe riduttivo, mi piacerebbe conoscere tutte quelle persone che ogni giorno, nel bene e nel male, mi trovo "vicine"
          Lelone, Fabiano DOC67, Rexxx, Bratz, Ettore, Gio&Phys,Max erreuno,Marlun,Lo sfizzero esusino,Ace,Ponte,Giulio,Cimo,Devilman,AndreaRS,Pa olinoooooooooooooo,tutti tutti tutti... credetemi che a quest'ora faccio già fatica a scrivere
          Sicuramente l'allegra brigata ducatista e tutti i frequentatori di 4chiacchere, sono le due sezioni che più navigo, tranne cocis ! Rischierei di trovarmi un link stampato sulla fronte

Cmq... riassumo, TUTTI

Comment

• Font Size
            ti credo che non mi hai piu visto sono partito per gli states per un bel p?

e sul forum bazzico la sera, la mia sera, che li sono circa le sei del mattino
            a capito

Comment

• Font Size
              Avrei voluto conoscere Aria quest'estate prima di partire, che mi ha gia dimenticato

Poi VOGLIO E DEVO CONOSCERE LUI il lato oscuro e potente, nonch? Lele!

Poi mi piacerebbe fare una tavolata io ultrone andresars250 mikiff ace....argomento a scelta BIAGGI VS ROSSI

Senza contare qualche moretta che si aggira per il forum su cui ho lasciato il cuore...

Cmq se ci st? qualcuno in giro per la florida da qui ai prossimii sei mesi, si facesse vivo, che organizziamo un raduno oltreoceano!!!!

Capito Ila?
              Ma certo caro....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Arya View Post
                ma come ho letto ke sei sposato
                e poi le tacchini tutte
                mmmmm buono a sapersi....

Comment

• Font Size
                  minkia quanti ne vorrei conoscere di persona...fottuto lavoro e fottuta distanza!!!

da rosario jap, andreagay, erreuno, giorsv, scorpion, diego golf, mammo900, maoni, funai, tony, bastich, ma ce ne sono talmente tanti con cui ho ottimi rapporti che ci metterei troppo a dirli tutti...diciamo che i pochi che ho conosciuto sono fantastici...davide, nicoss, andrea e linda, lithium, toledo-fragolino , il gruppo della cena di ancona e delle pistate ecc

Comment

• Font Size
                    Originally posted by doc67 View Post
                    minkia quanti ne vorrei conoscere di persona...fottuto lavoro e fottuta distanza!!!

da rosario jap, andreagay, erreuno, giorsv, scorpion, diego golf, mammo900, maoni, funai, tony, bastich, ma ce ne sono talmente tanti con cui ho ottimi rapporti che ci metterei troppo a dirli tutti...diciamo che i pochi che ho conosciuto sono fantastici...davide, nicoss, andrea e linda, lithium, toledo-fragolino , il gruppo della cena di ancona e delle pistate ecc

ah b? noi siamo i mejo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by doc67 View Post

Tramezzino POWA

Comment

• Font Size
                        Originally posted by la Ila View Post
                        mmmmm buono a sapersi....
                        ah si eh....dopo quello che ? successo hai anche il coraggio di dirmi cio

Comment

• Font Size
                          sarebbe l'apocalisse

Comment

• Font Size
                            Anche io già ne conosco un mare.. purtroppo conosco anche Speed e Zoom..

Chi mi manca?

Doc67 - Linda - Rexxxone - Hal - La ila (anche se per poco) - Annasloca - I signori della sezione due ruote in più..
                            E altri che purtroppo è difficile ricordare!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoguidi View Post
                              Anche io gi? ne conosco un mare.. purtroppo conosco anche Speed e Zoom..

Chi mi manca?

Doc67 - Linda - Rexxxone - Hal - La ila (anche se per poco) - Annasloca - I signori della sezione due ruote in pi?..
                              E altri che purtroppo ? difficile ricordare!
                              si e'... PURTROPPO??????

e vogliamo ricordare che mentre tutti erano al tavolo... io e te DA SOLI eravamo fuori dal ristorante?????

Comment

• Font Size
                                Originally posted by THE CARCASS View Post
                                tanti altri che quando mi capita di leggerli penso:questo deve essere un tipo simpatico....ma mi viene li per li.
                                S?, giusto ti quoto....

Comment

X
                                Working...
                                X