Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Fare un elenco sarebbe riduttivo, mi piacerebbe conoscere tutte quelle persone che ogni giorno, nel bene e nel male, mi trovo "vicine"
Lelone, Fabiano DOC67, Rexxx, Bratz, Ettore, Gio&Phys,Max erreuno,Marlun,Lo sfizzero esusino,Ace,Ponte,Giulio,Cimo,Devilman,AndreaRS,Pa olinoooooooooooooo,tutti tutti tutti... credetemi che a quest'ora faccio già fatica a scrivere
Sicuramente l'allegra brigata ducatista e tutti i frequentatori di 4chiacchere, sono le due sezioni che più navigo, tranne cocis ! Rischierei di trovarmi un link stampato sulla fronte
minkia quanti ne vorrei conoscere di persona...fottuto lavoro e fottuta distanza!!!
da rosario jap, andreagay, erreuno, giorsv, scorpion, diego golf, mammo900, maoni, funai, tony, bastich, ma ce ne sono talmente tanti con cui ho ottimi rapporti che ci metterei troppo a dirli tutti...diciamo che i pochi che ho conosciuto sono fantastici...davide, nicoss, andrea e linda, lithium, toledo-fragolino , il gruppo della cena di ancona e delle pistate ecc
minkia quanti ne vorrei conoscere di persona...fottuto lavoro e fottuta distanza!!!
da rosario jap, andreagay, erreuno, giorsv, scorpion, diego golf, mammo900, maoni, funai, tony, bastich, ma ce ne sono talmente tanti con cui ho ottimi rapporti che ci metterei troppo a dirli tutti...diciamo che i pochi che ho conosciuto sono fantastici...davide, nicoss, andrea e linda, lithium, toledo-fragolino , il gruppo della cena di ancona e delle pistate ecc
da rosario jap, andreagay, erreuno, giorsv, scorpion, diego golf, mammo900, maoni, funai, tony, bastich, ma ce ne sono talmente tanti con cui ho ottimi rapporti che ci metterei troppo a dirli tutti...diciamo che i pochi che ho conosciuto sono fantastici...davide, nicoss, andrea e linda, lithium, toledo-fragolino, il gruppo della cena di ancona e delle pistate ecc
Anche io già ne conosco un mare.. purtroppo conosco anche Speed e Zoom..
Chi mi manca?
Doc67 - Linda - Rexxxone - Hal - La ila (anche se per poco) - Annasloca - I signori della sezione due ruote in più..
E altri che purtroppo è difficile ricordare!
Anche io gi? ne conosco un mare.. purtroppo conosco anche Speed e Zoom..
Chi mi manca?
Doc67 - Linda - Rexxxone - Hal - La ila (anche se per poco) - Annasloca - I signori della sezione due ruote in pi?..
E altri che purtroppo ? difficile ricordare!
si e'... PURTROPPO??????
e vogliamo ricordare che mentre tutti erano al tavolo... io e te DA SOLI eravamo fuori dal ristorante?????
Comment