Ragazzi ma qualkuno della sicilia???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qual'? l'utente DDG che ti piacerebbe conoscere?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Cinquantino
- Jan 2007
- 559
- 39
- Maschio
- 0
- Valderice/Trapani
- Venditore Informatico
- 2007 R6 06' 2008/2009 Gixxer 750 K8.2010 FZ1 NaKed
- Send PM
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postbeh speed ti dir? una cosa...prossimamente dovrei venire in zona toscana per venire a trovare una mia amica...magari ti amndo un pm e ci si becca da qualche parte...cos? avr? l'onore di conoscere mr DDGsPaM 2007,e magari mi dai anche qualche dritta sugli psicofarmaci migliori da usare per poter spammare meglio...
Comment
-
Originally posted by labellarossa View PostIo vorrei conoscere tutti!
Ma ho una particolare curiosit?, per tutti/e quelli/e che mi hanno contattata in Mp per svariati motivi...gi? solo il fatto di essere entrati privatamente in una discussione con me,mi ha acceso la curiosit?!
Comment
-
Dal momento che sono appena arrivata...beh..mi piacerebbe potervi conoscere tutti tutti tutti...
Comment
-
Originally posted by bratz View PostVorrei tanto conoscere GiuliusOriginally posted by "micantlù" View Postanche ioOriginally posted by Arya View Postquoto..Originally posted by labellarossa View Post..soprattutto GiuliusOriginally posted by monsterina View PostDal momento che sono appena arrivata...beh..mi piacerebbe GiuliusOriginally posted by Isa.xox View PostZIULIUSOriginally posted by Brum Brum Gnam Gnam View PostIo vorrei tanto conoscere GiuliusOriginally posted by Alexandra View PostOvvio...GiuliusOriginally posted by la Ila View PostLa penso essatamente come Voi...ZIULIUS ....Last edited by Giulius999; 25-09-07, 17:41.
Comment
X
Comment