Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incomincio la dieta...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Incomincio la dieta...

eh si... da oggi ho cominciato la dieta...non sono grassa,direi corporatura normale...per? a me piace mangiare tanto quanto al mio fidanzato piacciono le ragazze magre e in forma! tanto lo so che lui mi amerebbe anche con 8 kg in pi?...ma visto che ci avviciniamo all'inverno e in genere i miei 3 kilozzi me li piglio...ho iniziato un mangiare pi? sano, senza schifezze, senza fritti e per 14 gg niente pasta...

oddio ? dura, io adoro i primi piatti e senza la pasta mi sembra di non aver mangiato nulla...
    poi ci si mette anche la tv...Nutella ,buond? motta, ODDIO MI MANGEREI TUTTO anche la TV quando fanno le pubblicit?!! chiedo aiuti sostegno morale...

• Font Size
    Ecco io Saretta sono come te.... Anzi io sono una fogna...

Brava... Mi sa che da domani inizio con te....

Comment

• Font Size
      Originally posted by la Ila View Post
      Ecco io Saretta sono come te.... Anzi io sono una fogna...

Brava... Mi sa che da domani inizio con te....
      Illa ma tu dalle foto non hai un filo di pancia!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by labellarossa View Post
        eh si... da oggi ho cominciato la dieta...
        mia madre mi ha preso appuntamento dal dietologo
        non lo avevo detto perch? mi sentivo triste e sola in qst cosa...almeno siamo in 3

Comment

• Font Size
          Originally posted by labellarossa View Post
          Illa ma tu dalle foto non hai un filo di pancia!!
          Si ma ultimamente ho esagerato... e non ho smaltito nulla... un po' per colpa del piede... un po' perch? sotto studio svuoto il frigorifero... diciamo che non mi dispaice perdere 3 kg...

Comment

• Font Size
            Ragazze se le foto per il concorso non sono state brutalmente ritoccate penso che possiate metter s? anche 16kg...e fareste la vostra bella figura cmq...specie quando si hanno i femori lunghi...

Cmq Sara(giusto?)...per me hai cominciato in modo troppo severo...Rischi di perderti per strada...specie se sei golosa...
            Se hai bisogno di dritte ,Io , Neeko,Taboxxx, Gabryamar1,Marcus e altri possiamo darVi qualche dritta professionale...

Niente pasta per 14 giorni?
            e poi? Picco insulinico quando riprenderai a mangiarla?Occhio che il pancreas si impigrisce e poi funziona male...

Comment

• Font Size
              Ah dimenticavo.... Ma perch? tu la panzetta dove ce l'hai?.. hai un fisichino...

Comment

• Font Size
                Originally posted by phys View Post
                mia madre mi ha preso appuntamento dal dietologo
                non lo avevo detto perch? mi sentivo triste e sola in qst cosa...almeno siamo in 3
                Io sono sempre a dieta...
                O meglio,sempre sotto controllo...
                Se mi lascio andare deposito sul petto e sui fianchi...

Cmq, occhio anche al dietologo...
                Alcuni propugnano diete arcaiche e difficili da seguire...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Ragazze se le foto per il concorso non sono state brutalmente ritoccate penso che possiate metter s? anche 16kg...e fareste la vostra bella figura cmq...specie quando si hanno i femori lunghi...

Cmq Sara(giusto?)...per me hai cominciato in modo troppo severo...Rischi di perderti per strada...specie se sei golosa...
                  Se hai bisogno di dritte ,Io , Neeko,Taboxxx, Gabryamar1,Marcus e altri possiamo darVi qualche dritta professionale...

e poi? Picco insulinico quando riprenderai a mangiarla?Occhio che il pancreas si impigrisce e poi funziona male...
                  Siete dietologi?

Comunque concordo.... Bisogna mangiare un pochino di tutto.. senza eliminare nulla... non devono mancare zuccheri, carboidrati, proteine, vitamine e grassi... Evitare i fuori pasto (la mia rovina)... Non esagerare con i dolci (l'altra mia rovina)... e fare attivit? fisica... giusto?

Comment

• Font Size
                    Io sono sempre a dieta...
                    O meglio,sempre sotto controllo...
                    Se mi lascio andare deposito sul petto e sui fianchi...

Cmq, occhio anche al dietologo...
                    Alcuni propugnano diete arcaiche e difficili da seguire...
                    io pure sono sempre a dieta ma non basta +...
                    lasciamo perdere che a me madre natura m'ha proprio punita

edit: per quanto riguarda il metabolismo, sia chiaro
                    Last edited by phys; 18-09-07, 20:16.

Comment

• Font Size
                      Ah dimenticavo.... Ma perch? tu la panzetta dove ce l'hai?.. hai un fisichino...
                      ehh la so nascondere...

Comment

• Font Size
                        Siete dietologi?

Comunque concordo.... Bisogna mangiare un pochino di tutto.. senza eliminare nulla... non devono mancare zuccheri, carboidrati, proteine, vitamine e grassi... Evitare i fuori pasto (la mia rovina)... Non esagerare con i dolci (l'altra mia rovina)... e fare attivit? fisica... giusto?
                        Io ero personal trainer prima di essere Fkt,gli altri sono "professionisti della fisicata"

Cmq ti diranno che al di l? del principio base che hai enunciato, corretto tra l'altro, che bisogna manipolare l'insulina...ovvero controllare l'indice glicemico di ci? che si mangia e, nel caso non si possa rinunciare ad un alimento "vietato", abbassarne l'IG con alcuni trucchetti...

Cmq detto tra noi...
                        La dieta mediterranea va decisamente rivista...

Comment

• Font Size

Si sono Sara, piacere.... Grazie dei consigli.
                          questa dieta me l'ha data un dottore, una dieta che va seguita per 13 giorni, che agisce sul metabolismo...assolutamente vietato alcolici e acqua durante i pasti...l'acqua gassata solo con moderazione...alla domenica sera posso mangiare quello che voglio sempre con moderazione,le uova sono sempre e solo sode,le carote crude con il limone...etc etc...e il fatto che sia un medico a darla mi fa stra pi? tranquilla, in genere non seguo mai le diete dei giornali... per? se avete consigli....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by phys View Post
                            io pure sono sempre a dieta ma non basta +...
                            lasciamo perdere che a me madre natura m'ha proprio punita

edit: per quanto riguarda il metabolismo, sia chiaro
                            Mah....il metabolismo si pu? velocizzare...
                            Disposizione del grasso androide o ginoide?

Comment

• Font Size
                              Diciamo che io "sghino" con i fuori pasto, e bevo tipo 3/4 estathè di media al giorno...li gli zuccheri sguazzano! quindi ora se voglio bevo il thè fatto in casa o macchinetta e metto solo un cucchiaino di zucchero...quelli per il momento li devo eliminare...la pasta alla domenica non la lascio!!

Comment

X
                              Working...
                              X