Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incomincio la dieta...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cmq se dopo un po' la dieta non basta dovete cominciare a fare movimento...tanta corsa!

perchè la dieta rallenta il metabolismo e funziona fino a un certo punto, con la corsa invece lo accellerate, e unendo dieta e 40 min di corsa al giorno vedrete gia' delle belle differenze.

Poi meglio fare 5 pasti al giorno e mangiare la stessa quantita' che mangiate solitamente in 2.
    ...e niente condimenti

è dura ma dopo un po' ci si prende l'abitudine

buona corsa!
    Last edited by GabryWRC; 20-09-07, 18:06.

Comment

• Font Size
      Originally posted by GabryWRC View Post
      cmq se dopo un po' la dieta non basta dovete cominciare a fare movimento...tanta corsa!

perch? la dieta rallenta il metabolismo e funziona fino a un certo punto, con la corsa invece lo accellerate, e unendo dieta e 40 min di corsa al giorno vedrete gia' delle belle differenze.

Poi meglio fare 5 pasti al giorno e mangiare la stessa quantita' che mangiate solitamente in 2.
      ...e niente condimenti

? dura ma dopo un po' ci si prende l'abitudine

buona corsa!

ma si...in effetti + che di dieta la maggior parte di noi avrebbe bisogno di una rieducazione alimentare...per non riempirsi di calorie inutili........la ricetta del mangiar sano insomma!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by hal1969it View Post
        ma si...in effetti + che di dieta la maggior parte di noi avrebbe bisogno di una rieducazione alimentare...per non riempirsi di calorie inutili........la ricetta del mangiar sano insomma!!

verissimo, ma come si fa a resistere davanti a un bel piatto di bolliti misti, torte, lasagne, frittura mista piemontese, una bottigli di vino o birra, salami....

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco84 View Post
          verissimo, ma come si fa a resistere davanti a un bel piatto di bolliti misti, torte, lasagne, frittura mista piemontese, una bottigli di vino o birra, salami....
          infatti non si resiste....e cosi i rotoloni appaiono sul nostro addome!!!!

e cosi la tuta non mi si chiude piu'.....sigh sigh

Comment

• Font Size
            Originally posted by hal1969it View Post
            infatti non si resiste....e cosi i rotoloni appaiono sul nostro addome!!!!

e cosi la tuta non mi si chiude piu'.....sigh sigh

quello ? il male, ? satana!!!

devi resistere, fai una sfida con te stesso!

cmq dopo un po' ci fai l'abitudine, alla fine un giorno a settimana puoi anche sgarrare, anche perch? senn? psicologicamente nn ce la fai, e lotti tutta la settimana per arrivare al fatidico giorno, e alla fine ti trovi soddisfatto.

e ancora di pi? dopo qualche settimana quando vedrai proprio i cambiamenti

Comment

• Font Size
              40 minuti di corsa al giorno?!?!?!?

ma io non ho il fiato....

Comment

• Font Size
                niente diete!
                meglio la carne dell'osso!!!!

Comment

• Font Size
                  io da lunedi comincio allenamento tosto 5 gg su 7 e dieta senza pasta...
                  unici carboidrati li prendo da un pacchetto di crekers misura integrale a pranzo e la sera a cena ninete crekers... tra due mesi ci confrontiamo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GabryWRC View Post

perch? la dieta rallenta il metabolismo e funziona fino a un certo punto, con la corsa invece lo accellerate, e unendo dieta e 40 min di corsa al giorno vedrete gia' delle belle differenze.

...e niente condimenti

? dura ma dopo un po' ci si prende l'abitudine

buona corsa!

alt i condimenti sono indispensabili...
                    un cucchiaino piccolo di olio fa sempre bene se messo a crudo... sono la giusta quantit? di grassi necessari in una giornata.. :d fidatevi!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by PANDIKA19 View Post
                      un cucchiaino piccolo di olio fa sempre bene se messo a crudo... sono la giusta quantit? di grassi necessari in una giornata.. :d fidatevi!
                      secondo em tutto ? indispensabile, batsa riverede le dosi, cio? grassi, carboidrati proteine e tutto il resto sono indispensabili

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marco84 View Post
                        secondo em tutto ? indispensabile, batsa riverede le dosi, cio? grassi, carboidrati proteine e tutto il resto sono indispensabili
                        esatto... una giusta quantit? di tutto anche seconda di come si brucia nell'arco della giornata...

Comment

• Font Size
                          esatto... una giusta quantit? di tutto anche seconda di come si brucia nell'arco della giornata...
                          infatti, cio? se io mangiassi quello che vedo in molti post del buon pranzo non arrivo alle 2.30 del pomeriggio, per contro chi mangia quello che mangio io ed ? in ufficio probabilemnte si ritrova abbioccato sulla tastiera e al posto di essere un p? sovrappeso coem me diventa una botte

Comment

• Font Size
                            quello ovvio che s?, intendevo dire sugo & company

Comment

• Font Size
                              io da lunedi comincio allenamento tosto 5 gg su 7 e dieta senza pasta...
                              unici carboidrati li prendo da un pacchetto di crekers misura integrale a pranzo e la sera a cena ninete crekers... tra due mesi ci confrontiamo...
                              Ma chi minchia ve le dice queste baggianate????

Ho letto tutto il post e, scusatemi ma care ragazze ve lo devo proprio dire, raramente ho letto tante cazzate in vita mia

Diete senza pasta? E come pensate di lavorare? Lo sapete che se fate un lavoro d'ufficio o di concetto i carboidrati sono FONDAMENTALI?

Sono la benzina del corpo umano.

Arrivereste già alle 15 con la testa vuota e per cercare di sforzare il cervello a ragionare azzerereste le vostre riserve di zuccheri con una precipitazione del tasso glicemico e successivo stimolo di FAME DA LUPI.

Crackers integrali? pasti saltati? Ma davvero pensate di dimagrire con queste cagate?

Le regole per un SANO ed EQUILIBRATO dimagrimento sono solo 2

1) Alimentazione completa con dosi misurate. Fare circa 4-5 pasti al giorno (colazione con carboidrati e zuccheri, spuntino con frutta o salumi senza grassi tipo bresaola, pranzo con pasta poco condita e contorno, spuntino e cena leggera con carni bianche)

2) SPORT, SPORT, SPORT. Hai voglia a fare diete, non appena smetterete riprenderete tutti i chili persi e ne metterete di più. Alle diete SERIE si affianca sempre una attività sportiva aerobica con cardio frequenzimetro in modo da lavorare in zona aerobica e bruciare i grassi. Almeno 30-40 minuti 2-3 volte a settimana

Il resto (diete dei 14 giorni, pasti e pasta saltate, crackers, ecc... ecc...) sono CAZZATE colossali e diffidate di chi ve le propone. I chili persi con queste diete vengono ripresi immediatamente.

E ricordate che le diete efficaci prevedono al massimo l'eliminazione di 1-1,5 kg di grassi al massimo per mese. Di più si stressa soltanto il corpo che non riesce ad abituarsi.
                              Last edited by giuseppe_d; 21-09-07, 21:20.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giovina View Post
                                40 minuti di corsa al giorno?!?!?!?

ma io non ho il fiato....
                                Guarda io dopo l'impgrimento invernale, ricomincio con 12 minuti ad andatura blanda e aggiungo 1 minuto ogni 1-2 giorni...In un mese ti fai 40 minuti come niente fosse...Specie se integri l'aerobica normale con l'HIIT.

Comment

X
                                Working...
                                X