Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho fatto SBAM !!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi spiace bea!
    l'importante ? che non ti sei fatta male.....e non ti sia spaventata troppo.....per la macchina (anche se so che ti girano le scatoline) chi se ne frega......

io ho fatto 2 incidenti di cui uno come te sul bagnato e da sola......ma macchina ? tutt'ora un p? accartocciata ma io non mi son fatta nulla....ed ? questo che conta.....

Comment

• Font Size
      mi spiace un sacco bea....

Comment

• Font Size
        es tut mir vierklich leid

das wichtig is das dir gut geht

Comment

• Font Size
          azz.. mi spiace molto beuccia
          l'importante comunque ? che tu stia bene

Comment

• Font Size
            Ma che combini Beuccia! Dai rimettiti presto, l'importante ? che non ci sia nulla di grave, il resto si sistema.

Comment

• Font Size
              l'importante e' nn farsi mai male... i mezzi amen si ricomprano
              Last edited by speed01; 19-09-07, 20:09.

Comment

• Font Size
                Originally posted by speed01 View Post
                l'importante e' nn farsi mai male
                ...

gi?

Originally posted by speed01 View Post
                i mezzi amen si ricomprano

nn sempre....specialmente quando nn hai i soldi e gi? un mutuo da pagare....meglio se nn ci penso

Comment

• Font Size
                  Originally posted by beuccia View Post
                  ...
                  nn sempre....specialmente quando nn hai i soldi e gi? un mutuo da pagare....meglio se nn ci penso
                  vedrai che una soluzione la trovi, settiamna scorsa valentina, la mia morosa, ha mezzo demolito la sua macchina, un cinghiale e poi ? finita sopra un muretto basso. due giorni fa ha trovato una vecchia punto, costo 800 trapassata, non sar? bella, e quello che vuoi, ma funziona e va bene per andare a lavorare, e anche lei sta finendo di pagare il mutuo per l'appartamento sopra casa dei suoi, vedrai che a mente fredda una soluzione la trovi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marco84 View Post
                    vedrai che una soluzione la trovi, settiamna scorsa valentina, la mia morosa, ha mezzo demolito la sua macchina, un cinghiale e poi ? finita sopra un muretto basso. due giorni fa ha trovato una vecchia punto, costo 800 trapassata, non sar? bella, e quello che vuoi, ma funziona e va bene per andare a lavorare, e anche lei sta finendo di pagare il mutuo per l'appartamento sopra casa dei suoi, vedrai che a mente fredda una soluzione la trovi
                    si lo so marco. non ? la macchina da 800,00 euro a preoccuparmi ... figuriamoci..uno si adatta...per? mi da fastidio pensare che per una mia disattenzione..una reazione brusca che potevo evitare ho buttato al cesso 6000 euro... perch? la mia macchina li valeva.

Il carrozziere dice che ? recuperabile perch? di rotto nn c'? praticamente nulla a livello meccanico... ma bisogna vedere con i pezzi di recupero quanto riesce a farmi.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by beuccia View Post
                      si lo so marco. non ? la macchina da 800,00 euro a preoccuparmi ... figuriamoci..uno si adatta...per? mi da fastidio pensare che per una mia disattenzione..una reazione brusca che potevo evitare ho buttato al cesso 6000 euro... perch? la mia macchina li valeva.

Il carrozziere dice che ? recuperabile perch? di rotto nn c'? praticamente nulla a livello meccanico... ma bisogna vedere con i pezzi di recupero quanto riesce a farmi.
                      capisco, ma non devi fartene una colpa, poteva succedere, disattenzione o no poteva succedere, dopo che ? successo si dice sempre potevo fare cos?, oppure potevo riposare un p?....? successo e basta, non te ne fai una colpa,

Comment

• Font Size
                        ciao cara BEATRICE

colpevolmente vedo solo ora il tuo post e me ne scuso

mi dispiace per il tuo incidente e capisco che rimanere senza macchina ? disagevole
                        ma MENO MALE che non ti sei fatta niente di che,
                        questa ? sempre ed unicamente la cosa fondamentale

un abbraccio solidale cara BEATRICE

ettore

Comment

• Font Size
                          Cavolo Bea... leggo solo ora... immagino il giramento di zebedei!!!!!!
                          Mi spiace un sacco!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marco84 View Post
                            vedrai che una soluzione la trovi

S?; infatti sto cercando delle vecchie moto/scooter da poche centinaia di euro da usare al posto dell'auto, cos? la mia la usa lei.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dr. Ergal View Post
                              S?; infatti sto cercando delle vecchie moto/scooter da poche centinaia di euro da usare al posto dell'auto, cos? la mia la usa lei.

Comment

• Font Size
                                Bea... mi spiace tanto.

Comment

X
                                Working...
                                X