questa mattina ... ho fatto tutto da sola... ho frenato sul bagnato ...la macchina ? partita..piroetta e sbam contro il guard rail.... nn mi sono fatta nulla...una bella botta e tanta paura...nessun'altro coinvolto per fortuna... mattinata in ospedale...e a casa fino a luned?... ora per? son senza macchina... e lasciamo perdere le condizioni in cui ? ridotta ....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho fatto SBAM !!
Collapse
X
-
Ho fatto SBAM !!
questa mattina ... ho fatto tutto da sola... ho frenato sul bagnato ...la macchina ? partita..piroetta e sbam contro il guard rail.... nn mi sono fatta nulla...una bella botta e tanta paura...nessun'altro coinvolto per fortuna... mattinata in ospedale...e a casa fino a luned?... ora per? son senza macchina... e lasciamo perdere le condizioni in cui ? ridotta .... -
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Mi dispiace...
Nella mia vita, in auto, ho tamponato una sola volta qualcuno, e un'altra volta ho colpito il marciapiede sterzando e ho dovuto buttare la mia vecchia Fiestina...
Capita...Una mia amica una volta in tangenziale ha visto la morte in faccia...MA ? finito tutto bene...Macchina aparte...
Comment
-
gi?. la prima cosa che ho guardato quando mi son fermata ? stato se vi fossero altre persone coinvolte... poi nn mi sono pi? potuta muovere...un ragazzo volontario del 118 mi ha soccorsa...e ha chiamato l'ambulanza... ma mi ha fatta restar ferma anche se botte nn ne ho prese a parte sullo sterno per il contraccolpo...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 44
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
-
Mi spiace ma per fortuna non ? stato coinvolto nessun'altro.
Di macchine ne fanno sempre o si possono riparare....
L'importante ? la salute...
Auguri
Comment
-
mi spiace, ma alla fine una macchinetta pr andare al lavoro con poco si trova, l'importatnte è che non ti sei fatta nulla di grave
Comment
-
-
Originally posted by beuccia View Post
questa mattina ... ho fatto tutto da sola... ho frenato sul bagnato ...la macchina ? partita..piroetta e sbam contro il guard rail.... nn mi sono fatta nulla...una bella botta e tanta paura...nessun'altro coinvolto per fortuna... mattinata in ospedale...e a casa fino a luned?... ora per? son senza macchina... e lasciamo perdere le condizioni in cui ? ridotta ....
Comment
X
Comment