Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ah ah anfatti, attento Rev 😂😂
Grazie Annina! La posizione in sella della pilotessa non ? molto aggressiv 😅 ma alla pistata del 26 agosto sar? pi? sicura! 💪💪💪
Ah ah anfatti, attento Rev [emoji23][emoji23]
Grazie Annina! La posizione in sella della pilotessa non ? molto aggressiv [emoji28] ma alla pistata del 26 agosto sar? pi? sicura! [emoji123][emoji123][emoji123]
Belle foto Simo!! A me Imola fa un po' paura.. penso sempre di non essere in grado e alla fine scelgo altro.. ma prima o poi ci andr? e tu mi darai delle dritte vero??
Seee queste sono foto da motociclista!!!
Hai ragione Dave [emoji23] in effetti "strusavo" solo alla tosa, alla curva seguente e alle ultime 2 prima del rettilineo dei box aghgh ma il 26 agosto far? piegoni pazzeschi si si [emoji38][emoji111]
Ma voi che andate in pista .... come lo vivete e come lo vivono il " confronto " gli uomini ? Scusate la domanda banale ma sappiamo che molti uomini non sono ancora " abituati" ...
Ma voi che andate in pista .... come lo vivete e come lo vivono il " confronto " gli uomini ? Scusate la domanda banale ma sappiamo che molti uomini non sono ancora " abituati" ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Secondo me per gli uomini dipende dalle donne che incontrano.
Sicuro il testosterone avrebbe un calo repentino se venissero sorpassati da una donna. [emoji3]
Sicuro il testosterone avrebbe un calo repentino se venissero sorpassati da una donna. [emoji3]
Eccomi.... a Losail fucilato da una donna..... PER FORTUNA poi scoperto essere una che fa la SBK francese e mondiale endurance ecc. ecc.
Ma chi se ne frega.. io ho la scusa che son vecchio e invalido :1:
[emoji23]top!!!! Prima o poi conoscer? anche io la pista .... ci voglio credere perci? potr? toccare con mano il clima ...
Comment