Originally posted by Totta
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motocicliste DDG "foto-storia"
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originally posted by Totta View PostNon penso di avere le capacit? [emoji28]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Totta io sono messa come te. Strada lavoro palestra e commissioni. La pista la lascio volentieri alle vere toste [emoji28]
Comment
-
Originally posted by Ninjerina View PostTotta io sono messa come te. Strada lavoro palestra e commissioni. La pista la lascio volentieri alle vere toste [emoji28]
Io per strada giravo tanto, sono uscita per quattro anni con un club, macinando tre quarti di km che ha la mia moto. Il resto lo ho fatto in Costiera amalfitana, a suo di sfuriate quando non ne potevo pi? di studiare e scappavo.
Posta mai fai. A parte un giro in jeans, quando l'omino della pista a Battipaglia ha abbassato la guardia e io sono sgattagliolata dentro 🤣🤣🤣
Poi ? arrivato il lavoro e ciao.
Ma adesso sento il bisogno fisico di ricominciare come si deve.[emoji7]
Comment
-
Originally posted by Ninjerina View Post
...mancava lei. Un mix di odio amore!
Dave, sei geloso?
Originally posted by DesmoPay View PostBuonasera a tutti!! Ho cercato indietro in questo post la mia presentazione con fotina che feci qualche annetto fa .. ero da poco stata sedotta dal mio pomponcino 1098s .. ma temo la foto sia scaduta ormai..
Va b?, vi aggiorno lo stesso dai! Sono ormai diventata una collega di simona199, abbandonando il millone per la sorellina minore 899 e questa ? una fotuzza recente scattata a Misano
Cavolo, grintosa, brava desmopay!
Comment
-
[QUOTE=Filini29;10457089]Ninjerina, non ? una kawasaki, ma due foto sulla S1000RR del capo potresti anche farle..
Dave, sei geloso?
Appena ne avr? l'occasione e se il "capo" mi permette [emoji51]
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Ninjerina View Post
Appena ne avr? l'occasione e se il "capo" mi permette [emoji51]
Originally posted by interceptor79 View PostQuesto presume che si torni in pista, bene 😎
Comment
-
Originally posted by Totta View PostChe spettacolo, ragazze ma perch? non vi ho conosciute dieci anni fa?
Ora farei un altro mestiere [emoji28]
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginally posted by Totta View PostMito mi fai le cazziate?!
E dai, fammi esprimere un po' di invidia per le ragazze col manico giusto.
Mi sembra di sentire desmodannato 🤣🤣🤣
Poi quoto Davide, caccia i soldi e compra sta moto tu che puoi
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View PostSe rotella zoppa non ? geloso.... ci mancherebbe....
Rotella zoppa ? fantastico [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Ah pensavi di stare a casa per quelle due minkiatelle che ti sei fatto? Su su....
Quelle minkiatelle mi hanno fatto perdere 10 anni di vita.
Comment
X
Comment