Incoronata rider of the week al cremona circuit la scorsa estate... che bella sorpresa ? stata non me lo aspettavo mica [emoji5] [emoji5] [emoji5]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motocicliste DDG "foto-storia"
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Qui possiamo notare la curva che percorrevo in posizione praticamente eretta 😂😂 e vabb? era la prima pistata della stagione con la moto nuova di pacca appena rodata ed ero a Cervesina dove non ero mai mai stata... giornata disastro!!! Per? la foto l'ho presa lo stesso che , mi frega se non c'? il piegone ol? [emoji126] [emoji126] [emoji126]
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostAh ah pi? la secoda direi 😂😂😂
I parametri credo proprio che siano A MUZZO [emoji23] no maaaa non ? che sei un p? invidioso che tu non sei stato reginetto e io si? [emoji13]
Originally posted by Simona199 View PostQui possiamo notare la curva che percorrevo in posizione praticamente eretta 😂😂 e vabb? era la prima pistata della stagione con la moto nuova di pacca appena rodata ed ero a Cervesina dove non ero mai mai stata... giornata disastro!!! Per? la foto l'ho presa lo stesso che , mi frega se non c'? il piegone ol? [emoji126] [emoji126] [emoji126]
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostQui possiamo notare la curva che percorrevo in posizione praticamente eretta 😂😂 e vabb? era la prima pistata della stagione con la moto nuova di pacca appena rodata ed ero a Cervesina dove non ero mai mai stata... giornata disastro!!! Per? la foto l'ho presa lo stesso che , mi frega se non c'? il piegone ol? [emoji126] [emoji126] [emoji126]
Comment
-
-
Ma sei te che eri a Cremona due anni fa con il Ducati ed io avevo finito la gomma e al pomeriggio ti ho tirato? R1 scoppi irregolari con carena rossa Santander...
C'era anche il tuo fidanzato chiuso dentro il furgone!
Comment
X
Comment