la mia storia da zavorra ? iniziata a 15 anni....e sono rimasta tale fino ai 26... quando ho deciso che mi ero stancata di fare la zavorra di questa SV:
cos? ho deciso di farmi la mia prima moto.....
Dopo circa un anno mi sono presa lo sport che prima aveva il mio ragazzo (all'epoca)
Lo sport l'ho tenuto un paio d'anni fino a quando nel marzo 2006 ho deciso di realizzare quello che era sempre stato un mio sogno....farmi un R6 ....
e cos? ho preso la mia adorata Black Mamba...che ho tenuto per quasi un anno e mezzo e con lei ho fatto le mie migliori uscite...
con lei avevo trovato un feeling che non avevo mai trovato con nessun'altra (passato , presente)
Con lei ho fatto anche la mia prima pistata!!!
poi ? andata...
Dopo 20 giorni ne ho comprata un'altra....Baghera, modello 07 che purtroppo ? durata solo 3 mesi (me l'hanno rubata sotto casa ).....
e ora un mesetto fa ne ho presa un altra.... Simba...
stavolta per? ho cambiato il colore (ancora non abbiamo una foto insieme)
cos? ho deciso di farmi la mia prima moto.....
Dopo circa un anno mi sono presa lo sport che prima aveva il mio ragazzo (all'epoca)
Lo sport l'ho tenuto un paio d'anni fino a quando nel marzo 2006 ho deciso di realizzare quello che era sempre stato un mio sogno....farmi un R6 ....
e cos? ho preso la mia adorata Black Mamba...che ho tenuto per quasi un anno e mezzo e con lei ho fatto le mie migliori uscite...
con lei avevo trovato un feeling che non avevo mai trovato con nessun'altra (passato , presente)
Con lei ho fatto anche la mia prima pistata!!!
poi ? andata...
Dopo 20 giorni ne ho comprata un'altra....Baghera, modello 07 che purtroppo ? durata solo 3 mesi (me l'hanno rubata sotto casa ).....
e ora un mesetto fa ne ho presa un altra.... Simba...
stavolta per? ho cambiato il colore (ancora non abbiamo una foto insieme)
Comment