Originally posted by Dianutte88
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motocicliste DDG "foto-storia"
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originally posted by Lella_dema View Post
insomma hai due bestioline piccole proprio eh?
Adoro viaggiare in moto ho visitato tutta l'Italia isole comprese e gran parte dell'Europa, mi diverto tantissimo i sella alle mie due fedeli compagne di viaggio
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Eh sì le adoro entrambe Lella mi fanno sentire libera e forte come un'aquila reale.
Adoro viaggiare in moto ho visitato tutta l'Italia isole comprese e gran parte dell'Europa, mi diverto tantissimo i sella alle mie due fedeli compagne di viaggio
Sarà che con i manubri alti non mi ci trovo proprio...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Lella_dema View Post
Sai che di questa categoria ho solo provato l'Africa Twin e proprio non mi era piaciuta?
Sarà che con i manubri alti non mi ci trovo proprio...
Il mio primo amore comunque sono le sportive ma ho iniziato a guidare da "grande" perchè sono diventata mamma molto presto, le mie prime moto erano sportive ma per il confort di un piccolo passeggero... il passaggio a una moto più comoda inizialmente per necessità di viaggio... mi ha fatto capire che per la mia altezza erano più adatte le maxi enduro (io sono 181 cm)
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
A me piace molto la posizione alta, dominante, ho anche montato dei riser più alti ...
Il mio primo amore comunque sono le sportive ma ho iniziato a guidare da "grande" perchè sono diventata mamma molto presto, le mie prime moto erano sportive ma per il confort di un piccolo passeggero... il passaggio a una moto più comoda inizialmente per necessità di viaggio... mi ha fatto capire che per la mia altezza erano più adatte le maxi enduro (io sono 181 cm)
Probabilmente è solo questione di km...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Lella_dema View PostVabbe giochi facile...io sono 1,67, ma non è tanto una questione di altezza per me, è che proprio a stare così dritta sono a disagio
Probabilmente è solo questione di km...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Vale11 View Post
IMG_9092.jpg
Al momento non è su strada . Io l ho provata solo non in circolazione … ma prima o poi la soddisfazione di fare un bel giro 😍
- Likes 1
Comment
X
Comment