Originally posted by siela
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motocicliste DDG "foto-storia"
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originally posted by Raffaella View Post... ieri l'altro me l'hanno portata in clinica! Non sono ancora in grado di montarci sopra ma la prima cosa che ho fatto ? stato quello di nascondere la stampella e fare una bella foto. La cosa pi? emozionante? L'accensione;-) ho video dell'accensione e foto ..
ma ... Non credo di saperli caricare
???????
Comment
-
-
Originally posted by DesmoPay View PostGuarda che ho trovato... il mio primo giorno di 848... nemmeno fosse stata di cristallo!! E poi dopo 3 settimane stavamo ad Innsbruck a fare le pieghe... Non volevo partire all'inizio ma poi quando son tornata altro che non toccare a terra.. ci mancava solo che andassi a fare enduro con lei! Vai Kla sono certa che saprai fare ancora meglio!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by elexmoto View Post
ciao! bellissimo, di meglio non potevo aspettare. altro che 'toccate le saponette' come il titolo di questo vecchio thread.. dopo averne fatto fuori un paio, inizi a cercare di toccare meno per non consumare !
comunque ho lavorato tantissimo sulla posizione e sono riuscita ad apprendere dei concetti fondamentali che prima mi sfuggivano. il mio obiettivo era il miglioramento, e direi che in quello ci sono riuscita. sono ancora lenta nei rettilinei ma
ora sistemo la moto e appena posso son di nuovo in pit lane. ? una droga!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by letizia.piacenza View PostRagazze vi mostro anche queste foto...scattate dal nostro comune amico Davide che dopo avermi vista con la mia "moto da donna" ha insistito affinche provassi a salire sulla Panigale che ? dentro il negozio dove ho lavorato!
Non che mi sia dispiaciuto...tanto prima o poi un giretto in pista verr? a farlo anche io...ahahahha
Mi ci vedete sulla Panigale?!?!?
Comment
X
Comment