Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Giretto su al Pennes,Vipiteno e Valles a trovare amici in ferie.. presa tutta al ritorno
Nooooo che sfiga !! Io L ho schivata ! Poi ho visto delle foto di grandinate pesanti che ha fatto nella strada che avevo fatto un ora prima ! Mamma mia che disastro
Nooooo che sfiga !! Io L ho schivata ! Poi ho visto delle foto di grandinate pesanti che ha fatto nella strada che avevo fatto un ora prima ! Mamma mia che disastro
Per fortuna non l'hai presa! Io solo pioggia,mi è andata bene,ma era prevista, ne ero consapevole
Per fortuna non l'hai presa! Io solo pioggia,mi è andata bene,ma era prevista, ne ero consapevole
Io è stata la prima volta che non ho guardato le previsioni ! Ed è filato liscio la voglia di moto cosa non fa ! Mi viene in mente anno scorso dovevo andare a Canazei perché prenotato e ho fatto 300 km sotto acqua battente con r6 e gomme praticamente non intagliate ! Un incubo !!!
Comment