Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bellissima!! Io oggi ho prenotato a fine luglio per andare a vedere la fioritura delle lenticchie e Norcia!!
Di solito la fioritura inizia a fine maggio con i papaveri e dura al massimo fino all'inizio di luglio, dura un paio di settimane la fioritura completa. L'anno scorso è iniziata verso il 10 di giugno.
Spero tu riesca comunque a vederla, ci sono dei percorsi per camminare tra i campi e riesci ad immergerti così tra i colori vivi dei fiori
Bellissima!! Io oggi ho prenotato a fine luglio per andare a vedere la fioritura delle lenticchie e Norcia!!
A fine luglio vedi S-fioritura... Vai prima! Fine giugno /Primi di luglio dovrebbe essere nel pieno anche se dipende dagli anni... C'è stato un anno che ha fatto un mega flop purtroppo! (purtroppo per i nostri occhi e purtroppo soprattutto per gli agricoltori!)
Comment