Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora ancora di più aprire un RSV Alex WORK IN PROGRESS
Ma preparerai anche il motore? FAI PURE QUELLO?
quello vado a fare... stiamo valutando se fare un 1103 oppure un 1127 per lo spessore delle camice...
comunque farò video e tutto... ma é lunga come cosa!
quello vado a fare... stiamo valutando se fare un 1103 oppure un 1127 per lo spessore delle camice...
comunque farò video e tutto... ma é lunga come cosa!
Condivido con voi questa foto, perché è stata fatta nella giornata che non dimenticherò mai nella vita.
Ero con il compagno, abbiamo fatto un giro non impegnativo, tipo 40 km,Easy. Ho sentito questi 40 km come se fossero stati 400. Avevo una stanchezza addosso che a 10 km dalla partenza ci siamo fermati perché io non riuscivo a guidare.
Mentre sto seduta sull'asfalto, il compagno si mette per farmi delle foto, cosa che non fa mai, nemmeno se lo prego in cirillico.
Ma per tirarmi su di morale mi fa questa foto.
Vabbè faccio la cretinella in foto ma in realtà stavo morendo, saliamo in sella e ripartiamo.
Niente nulla da fare gli dico io rientro non sto bene.
Torno a casa, crollo nel letto. La sera stessa ho perso il gusto e l'olfatto. E due giorni dopo ho fatto il tampone. Risultato- positiva.
A gennaio, torno in sella con una mia amica Vicky76 faceva un freddo cane 2 gradi, ma era il giro più bello in assoluto, dopo 3 lunghissimi mesi.
Mi sentivo come quando avevo preso la patente 🤣 urlavo sotto la visiera da quanto ero felice.
Condivido con voi questa foto, perché è stata fatta nella giornata che non dimenticherò mai nella vita.
Ero con il compagno, abbiamo fatto un giro non impegnativo, tipo 40 km,Easy. Ho sentito questi 40 km come se fossero stati 400. Avevo una stanchezza addosso che a 10 km dalla partenza ci siamo fermati perché io non riuscivo a guidare.
Mentre sto seduta sull'asfalto, il compagno si mette per farmi delle foto, cosa che non fa mai, nemmeno se lo prego in cirillico.
Ma per tirarmi su di morale mi fa questa foto.
Vabbè faccio la cretinella in foto ma in realtà stavo morendo, saliamo in sella e ripartiamo.
Niente nulla da fare gli dico io rientro non sto bene.
Torno a casa, crollo nel letto. La sera stessa ho perso il gusto e l'olfatto. E due giorni dopo ho fatto il tampone. Risultato- positiva.
A gennaio, torno in sella con una mia amica Vicky76 faceva un freddo cane 2 gradi, ma era il giro più bello in assoluto, dopo 3 lunghissimi mesi.
Mi sentivo come quando avevo preso la patente 🤣 urlavo sotto la visiera da quanto ero felice.
abbiamo una bellissima sezione in rosa, moltissime hanno postato foto per miss ddg.. ma ? mai possibile che non abbiamo un post che ci immortala insieme alle nostre amate? una specie di post foto-storia in cui raccontare la nostra "carriera" motociclistica
magari c'? chi ha avuto una sola moto, chi ne ha avute 3 o 4, chi ha sempre fatto il passeggero e basta ma delle foto le avremo, no?
pazienza che sia in azione o ferme.. da pilota o da zainetto.. che siam venute belle brutte o buffe.. postiamo un po' di fotine ?
Ciao ragazze, è bello vedere tante donne in moto! qui c'è un po di me! buona strada!!
You do not have permission to view this gallery.
This gallery has 4 photos.
Comment