Originally posted by Arya2489
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motocicliste DDG "foto-storia"
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originally posted by martinaracing View PostCiao ragazze!! Sono Martina Plenario, ho 23 e vengo da Bologna. nel 2020 ho corso il mio primo campionato, la Women's European Cup con la mia ninja 400 ( in foto).
prima di questa moto ho avuto un motard, suzuki RMZ 450, che però ho guidato solo una stagione.
con la mia ninja è stato amore a prima marcia!!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
E allora.. se lo sai....
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by martinaracing View PostCiao ragazze!! Sono Martina Plenario, ho 23 e vengo da Bologna. nel 2020 ho corso il mio primo campionato, la Women's European Cup con la mia ninja 400 ( in foto).
prima di questa moto ho avuto un motard, suzuki RMZ 450, che però ho guidato solo una stagione.
con la mia ninja è stato amore a prima marcia!!
- Likes 4
Comment
-
-
Originally posted by Arya2489 View Post“Ciao, sono una motociclista che ha iniziato da “adulta”, ma le moto erano il mio sogno nel cassetto da quando avevo 4 anni e lo era anche la brutale...diciamo che il sogno l’ho realizzato...”
eh be é la verità
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Simona199 View Post
Ben ben la brutale me gusta! L'ho avuta anche io in garage per una stagione diversi anni fa! Brava ottima scelta e poi le MV sono rifinite bene, mica come le jap
eh be é la verità
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Arya2489 View Post“Ciao, sono una motociclista che ha iniziato da “adulta”, ma le moto erano il mio sogno nel cassetto da quando avevo 4 anni e lo era anche la brutale...diciamo che il sogno l’ho realizzato...”
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
- Likes 2
Comment
X
Comment