Originally posted by elleen
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motocicliste DDG "foto-storia"
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Brava Ellen, ma la moto la usi ancora?
tra il lavoro che ho dovuto assorbire che non mi concedeva piu molto tempo infra-settimanale e l'essere mamma da quasi quattro anni, diciamo che per ora son solo lontani ricordi.
anno scorso ho preso un kawa 250 da cross per capire se riuscivo a reinventarmi in moto ed essere piu agile, ma obiettivamente son riuscita ad accenderla 8/9 volte..
spero di tornare per?: da brava romagnola, i motori mi sono nel cuore!
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by elleen View Post
purtroppo al momento ? ferma in garage da 9 anni. il gruppo con cui andavo n moto in pista si era sciolto, il moroso con cui andavo in pista era un ex moroso e quindi andare da sola (carica, scarica, viaggia, gira, ricarica, ritorna) era davvero diventato ingestiibile. purtroppo ho abbandonato la pista e la moto, perch? per strada io non ho mai girato, mi fa paura (quindi ho sostanzialmente solo girato in pista )
tra il lavoro che ho dovuto assorbire che non mi concedeva piu molto tempo infra-settimanale e l'essere mamma da quasi quattro anni, diciamo che per ora son solo lontani ricordi.
anno scorso ho preso un kawa 250 da cross per capire se riuscivo a reinventarmi in moto ed essere piu agile, ma obiettivamente son riuscita ad accenderla 8/9 volte..
- Likes 3
Comment
-
purtroppo al momento ? ferma in garage da 9 anni. il gruppo con cui andavo n moto in pista si era sciolto, il moroso con cui andavo in pista era un ex moroso e quindi andare da sola (carica, scarica, viaggia, gira, ricarica, ritorna) era davvero diventato ingestiibile. purtroppo ho abbandonato la pista e la moto, perch? per strada io non ho mai girato, mi fa paura (quindi ho sostanzialmente solo girato in pista )
- Likes 2
Comment
-
-
si, il problema ? che il cangiante rosa ? talmente delicato che in foto non ? mai uscito...
anche il fotografo di FotoMoto (SnapShot), col quale ero ormai amica, ogni volta si incavolava perch? non riusciva.. era quasi una sfida, ma purtroppo sembra solo bianca in foto
ma dal vivo ? mooolto delicata
tra l'altro, questo cbr ha una sua storia...
dato ch ela moto del mio cuore era il 636, questo cbr all'inizio l'ho tenuto davvero wild.. carene grezze, scotch americano, segni di indelebile neri dove le carene erano da sistemare.. per cui era stato soprannominato bidon-cibi
- Likes 2
Comment
-
X
Comment