Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mito22 Basta chiedere Su e giu' per la Vallemosso! Ormai per? siamo agli sgoccioli, fa freschino e le strade sono piene di ricci di castagne e foglie ... E restano anche umidiccie
E oggi giretto verso il Garda ma tagliato al lago di Toblino causa pioggia...
Mi sembra di rivedere Lele-R1-Crash in moto ... la strada ? il pane quotidiano e la pista ? quello "sfogatoio" per rilassarsi un pochino alla guida stradale visti i pericoli .
Ma la moto va bene sia che piova , sia che fa caldo o freddo , sia in pista , sia nei motoviaggi ... la moto ? a 360' !
Meno male che c'? DDg perch? la nostalgio del motociclismo ce l'ho costante ! Spero un giorno di poter tornare a dare gas anche io !
Mi sembra di rivedere Lele-R1-Crash in moto ... la strada ? il pane quotidiano e la pista ? quello "sfogatoio" per rilassarsi un pochino alla guida stradale visti i pericoli .
Ma la moto va bene sia che piova , sia che fa caldo o freddo , sia in pista , sia nei motoviaggi ... la moto ? a 360' !
Meno male che c'? DDg perch? la nostalgio del motociclismo ce l'ho costante ! Spero un giorno di poter tornare a dare gas anche io !
Io dopo tanti anni senza moto non ho resistito al richiamo!
Spero di rivederti presto in sella Lele se ? quello che desideri
Comment