Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motocicliste DDG "foto-storia"
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originally posted by mito22 View Post
Enfatti... ma volendo si tocca il ginocchio anche andando piano eh!
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by ISA~ZetaBlueTornado View PostVoi ridete e scherzate ma con la mia NINJETTA davvero piegavo anche nelle rotonde. Nessuno mi credeva quando lo dicevo. E non mi atteggiavo da pilota eh. Le moto piccine piegano ovunque. Grattavo anche le pedane giuro! ;P
Ecco perch? Dave ha scritto triste proprio perch? ? facile ...Hahah
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by penelope.ottini View Post
Ma certo che s? gratta in ritonda hahahah Lo faccio sempre per fare la pirla
Ecco perch? Dave ha scritto triste proprio perch? ? facile ...Hahah
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by ISA~ZetaBlueTornado View PostGrazie... Pensavo di essere una bimba speciale! Invece no! E volete sapere la verit?? Io piego ovunque, gratto pedane ma sul ginocchio niente! Niente! Non riesco a toccare a terra con le saponette :'( :'( le mie saponette sono vergini!!! Non ci riesco e basta uff
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by ISA~ZetaBlueTornado View PostGrazie... Pensavo di essere una bimba speciale! Invece no! E volete sapere la verit?? Io piego ovunque, gratto pedane ma sul ginocchio niente! Niente! Non riesco a toccare a terra con le saponette :'( :'( le mie saponette sono vergini!!! Non ci riesco e basta uff
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Le gomme.. pulite e usate bene per? vedo
Comment
-
Originally posted by penelope.ottini View Post
E' solo questione di posizione in sella ... Probabilmente pieghi anche troppo proprio perch? non esci correttamente con il corpo. Sicuramente la pista ti aiuter?' a correggere la postura.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by ISA~ZetaBlueTornado View PostDiciamo che proprio un discorso "paura" perch? avendone passate tante non sono ancora magari in sintonia al 100% con la moto. Tiro fuori culo, gambe, testa, corpo.... Ma nienteee! Ci vorrebbe la pista come dici te... Non ? importante grattare la saponetta, n? essenziale, per? che soddisfazione no? Vi invidio
Vedrai che con la pista arrivera tutto ,il ginocchio e'una conseguenza di una buona posizione in sella e di una piega fatta bene.
- Likes 1
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3949
- 41
- Maschio
- 426
- verona
- imbarcato