Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motocicliste DDG "foto-storia"
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originally posted by ISA~ZetaBlueTornado View PostAllora approfitto per raccontare io la mia storia da DONNA-BIKER:
Fin da piccola ho avuto la passione per i motori grazie a mio padre che me l'ha trasmessa.
-a 14 anni ho avuto il primo Scooter Aprilia 50
-a 18 sono diventata zavorrina non potendo comprarmi una moto
-a 21 ho comprato la prima moto, una NINJA 300R, dopo tanti sacrifici, mettendo via un euro dopo l'altro.
6 mesi dopo ci siamo distrutte entrambe a causa di uno scemo che mi ha tagliato la strada.
-a 22 sono riuscita a ricomprarmi un'altra moto la NINJA 250R che mi ha dato molto e mi ha fatta crescere.
Mi sono fatta forza e sono ritornata a sgasare.
-un anno fa ho fatto il level up con la Z750, di cui mi sono innamorata perdutamente!!!
Nel frattempo ho fatto anche un corso di pilota rally in pista.
Dopo un brutto incidente ? difficile crescere e imparare perch? ? come girare sempre con il freno a mano tirato. Hai sempre paura di cadere di nuovo perch? sai bene quanto faccia male l'asfalto. Ma ora finalmente mi sento pronta e vorrei provare anche ad andare in pista!!
Sono fiera di essere una DONNA MOTOCICLISTA!!!!
Un saluto a tutte le Sorelle Bikerine!!!
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
spero di vederti presto in pista!
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Fatto bene....
Intanto ho ritrovato qualche fotazza con la RF 2016 a Misano... una bomba di moto! Cos?, tanto per farmi venire di pi? l'acquolina
online photo hosting
Comment
-
Originally posted by ISA~ZetaBlueTornado View PostAllora approfitto per raccontare io la mia storia da DONNA-BIKER:
Fin da piccola ho avuto la passione per i motori grazie a mio padre che me l'ha trasmessa.
-a 21 ho comprato la prima moto, una NINJA 300R, dopo tanti sacrifici, mettendo via un euro dopo l'altro.
6 mesi dopo ci siamo distrutte entrambe a causa di uno scemo che mi ha tagliato la strada.
-a 22 sono riuscita a ricomprarmi un'altra moto la NINJA 250R che mi ha dato molto e mi ha fatta crescere.
-un anno fa ho fatto il level up con la Z750, di cui mi sono innamorata perdutamente!!!
Dopo un brutto incidente ? difficile crescere e imparare perch? ? come girare sempre con il freno a mano tirato. Hai sempre paura di cadere di nuovo perch? sai bene quanto faccia male l'asfalto. Ma ora finalmente mi sento pronta e vorrei provare anche ad andare in pista!!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by DesmoPay View Post
Brava Isa mai mollare! Se posso darti un consiglio non avere paura, in moto serve concentrazione e consapevolezza, ma paura mai
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by DesmoPay View Post
Brava Isa mai mollare! Se posso darti un consiglio non avere paura, in moto serve concentrazione e consapevolezza, ma paura mai
Comment
-
A piedi!
- Jul 2019
- 177
- 31
- Femmina
- 185
- Vicenza
- Ducati 848 EVO e Pitbike 160 dream, precedentemen
- Send PM
???
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Meglio avere paura... le ossa fan male quando son rotte.. Non prende nessuno di quelli che conosci... 10mila o anche solo 100 euro se va forte o meno!
Comment
-
Originally posted by ISA~ZetaBlueTornado View PostSecondo me bisogna prendere coscienza, avere paura, rispettarla e convivere con essa. ? il vero modo per capire fin dove ti puoi spingere. Per? ? anche vero che non si pu? vivere solo che di paure.
Comment
-
Originally posted by Anna_Mascarello View Post
Tranquilla io son caduta due volte con la grande quest'anno (fatto 1000? di danni totali), gli ultimi mesi sono stati difficili da riprendere ma ieri al giro ho ripreso fiducia, c'? ancora dal lavorare ma passa tutto prima o poi
???
ANDATE PIANO SU STRADA!
Comment
-
A piedi!
- Jul 2019
- 177
- 31
- Femmina
- 185
- Vicenza
- Ducati 848 EVO e Pitbike 160 dream, precedentemen