Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motocicliste DDG "foto-storia"
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originally posted by Anna_Mascarello View Post
Sono stata il 30 giugno ad Adria con la braghi corse, giornata in pista con la mia moto pi? due turni di prova della Panigale V4S. Che dire, qualcosa di Magico!!! Semplicemente un'esperienza divina, la moto perfetta, stabile, lineare, incredibilmente agile e veloce, impeccabile a patto che tu riesca a starci aggrappata sopra, 214cv da domare, mi ha distrutta fisicamente e anche mentalmente (dopo averla provata non ho parlato per un'ora quanto mi aveva sfinita), ma ? stato qualcosa che mi ha davvero portato oltre.
Auguro a qualsiasi motoclista di poterla provare almeno una volta!!
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Mely#13 View PostRagazze anche questa entra nella storia... con Savadori... che giornata!!!!! Siete passate a leggere il report??? Io ho ancora le pelle d'oca!!!!!!
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by penelope.ottini View PostBellissima idea e che foto! Complimenti a tutte! Io sono motociclista dal 2011, ho preso la patente A un po'tardi ,avevo 39 anni.,purtroppo Non sono riuscita a farla prima per una serie di motivi personali, ma ? proprio vero che volere e' potere! E soprattutto non ? mai tardi per fare cio' che ci rende felici!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostBellissima e complimenti! Immagino lo sfinimento dopo aver guidato una belva del genere ma , si vede da come scrivi, che ne ? valsa la pena! Grandissima
Comment
-
Originally posted by Mely#13 View PostSi... soprattutto farsi dare indicazioni da lui in pista!!!! Mi ha doppiata poi... ma ne ? valsa la pena
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Mely#13 View PostSi... soprattutto farsi dare indicazioni da lui in pista!!!! Mi ha doppiata poi... ma ne ? valsa la pena
- Likes 1
Comment
X
Comment